Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me bastano 500 punti e sono pure in gain, scusate ma non avete venduto nell'ultimo storno? io mi sonno liberato dei vecchi tappetini con leggero gain , cmq baster non mollare a 0,70 non stai messo male secondo me , la settimana prossima decidiamo il dafarsi , abbiamo fatto 30 e facciamo 31 ( che non sono i cm di mandingo) la si misurano in pollici

a me bastano 500 punti e sono pure in gain, scusate ma non avete venduto nell'ultimo storno? io mi sonno liberato dei vecchi tappetini con leggero gain , cmq baster non mollare a 0,70 non stai messo male secondo me , la settimana prossima decidiamo il dafarsi , abbiamo fatto 30 e facciamo 31 ( che non sono i cm di mandingo) la si misurano in pollici

:rolleyes:

io temo che se arrivano a 23000 ci ritroviamo sgx5 a 0,30:wall: e per tornare al pmc poi deve fare +150%:wall::wall: La vedo male,ma male male male

devono staccare e dare na rifiatata ,1 trimestre stiamo a +13% rispetto 31/12 e non e poco , quando lo SPOORS sta a ZERO , solo la BCE ci puo fare brutti scherzi se tocca i tassi ( anche se le ricadute sul obbligazionario non so che potrebbe succede) , tieni presente che oggi oltre isp il globo e positivo solo perche la Banca centrale cinese ha ventilato che potrebbe pompare denaro

mah, il bund non accenna a correggere nemmeno davanti alle aperture positive usa....qui puzza di bruciato

wally poco sopra la parità. e noi in cielo. mi sa che gli americani stanno uscendo sui loro mercati e comprano italy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto