Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Scusa l'ignoranza Xin, questo qui che mi citasti una volta JE00B1VS3333 (Etc su argento fisico) sconta il decadimento temporale? Mi pare di no, giusto?
Scusa l'ignoranza Xin, questo qui che mi citasti una volta JE00B1VS3333 (Etc su argento fisico) sconta il decadimento temporale? Mi pare di no, giusto?
in teoria no non essendo a leva.... al limite un po' di contango
mezzo punto percentuale al max...
ma vedo che giugno è in backwardation ora di un decimo di punto...
Non si puo'....
ognuno deve ragionare con la sua testa ...magari integrando con le idee della comunita' se lo ritiene....ma niente consigli ne' risposte secche....visto che non esistono certezze...solo ipotesi di gioco.In bocca al Lupo
comunque!!
che si debba ragionare con la propria testa è scontato , alla fine il tasto lo premo io di mia iniziativa ...xo' vista la situazione del momento abbastanza delicata e col mandingo sul piede di guerra, un parere in piu' da chi è molto piu' esperto di me, mi avrebbe chiarito meglio le idee....tutto qui..
in teoria no non essendo a leva.... al limite un po' di contango
mezzo punto percentuale al max...
ma vedo che giugno è in backwardation ora di un decimo di punto...
Allora vediamo se ho capito bene: in questo caso quindi i listini sembrerebbero (sottolineo il condizionale, eh) dire che a giugno il prezzo dell'argento fisico sarà superiore al prezzo del future e perciò sempre in teoria questa sarebbe una condizione positiva per investire sull'Etc di cui sopra?
Scusa ma ho ancora qualche difficoltà con backwardation e contango...