Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
io ho sempre in mente quello di ucg.....
Aspetto di vedere il "prospetto informativo" dettagliato...:D
o entrare tramite diritti...o aspettare il primo giorno dopo la scadenza....per iniziare l'accumulo...

Per me che sono ignorante :rolleyes:, la seconda che hai detto, forse...ma il risultato finale mi sa che cambia di poco...
 

Baster2

Banned
Per me che sono ignorante :rolleyes:, la seconda che hai detto, forse...ma il risultato finale mi sa che cambia di poco...

Eh non lo so....
durante adc di ucg tutti si aspettavano il crollo dei diritti negli ultimi giorni per entrare a sconto,invece restarono sui massimi fino a scadenza....
Forse conviene avere in portafoglio qualche azione prima dell'inizio....così da avere i diritti senza passare dal mercato...
C'è tempo per pensarci...
 

D.J

Forumer storico
non mi sembra:mmmm::mmmm:
max 21930
min 21505

61,8% 21370 (fatto)
78,6% 21620 (da fare,ma potrebbe bastare 21540)

Livelli su future,logicamente.

potrebbe essere ma non x il max fatto ,ma x la barra oraria precedente
delle 10.30 che ha superato seppur di poco il livello.Se invece la escludiamo,quella delle 11.00(rottura netta) non e' mai stata violata.
 

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti e buona pasqua anche se in ritardo

ogni tanto faccio un salto veloce e vi leggo anche se ovviamente non capisco nulla o quasi di come sta andando :D

purtroppo io ho smesso con il trading per mancanza di fondi ed incomprensione totale dell'operatività corretta andando sempre contro trend :sad:

colpa mia e purtroppo non imparerò mai da qui la decisione di smettere..

rimango con voi comunque anche se con meno presenza a mi dedicherò più ad altre cose sopratutto il lavoro che ora è ripartito alla grande e quindi mi occuperà più tempo.

vi abbraccio tutti e spero che gainerete alla grande anche al posto mio :up:
 

Baster2

Banned
buongiorno a tutti e buona pasqua anche se in ritardo

ogni tanto faccio un salto veloce e vi leggo anche se ovviamente non capisco nulla o quasi di come sta andando :D

purtroppo io ho smesso con il trading per mancanza di fondi ed incomprensione totale dell'operatività corretta andando sempre contro trend :sad:

colpa mia e purtroppo non imparerò mai da qui la decisione di smettere..

rimango con voi comunque anche se con meno presenza a mi dedicherò più ad altre cose sopratutto il lavoro che ora è ripartito alla grande e quindi mi occuperà più tempo.

vi abbraccio tutti e spero che gainerete alla grande anche al posto mio :up:

Ciao socio:up:
Dai rifatti il gruzzolo,e poi torna qui da noi a sperperarlo:D:D:D
Ti aspettiamo:up:
 

D.J

Forumer storico
buongiorno a tutti e buona pasqua anche se in ritardo

ogni tanto faccio un salto veloce e vi leggo anche se ovviamente non capisco nulla o quasi di come sta andando :D

purtroppo io ho smesso con il trading per mancanza di fondi ed incomprensione totale dell'operatività corretta andando sempre contro trend :sad:

colpa mia e purtroppo non imparerò mai da qui la decisione di smettere..

rimango con voi comunque anche se con meno presenza a mi dedicherò più ad altre cose sopratutto il lavoro che ora è ripartito alla grande e quindi mi occuperà più tempo.

vi abbraccio tutti e spero che gainerete alla grande anche al posto mio :up:

Ciao King....mi dispiace davvero,ma sono contento che il lavoro ti va alla grande...anche quello si chiama gainare!!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto