Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Xin hai ragione, anche se è difficile andare oltre 400 e fischia, capibile il finto entusiasmo per le elezioni ... ma con i risultati delle elezioni che certificano come il la UE abbia problemi a restare unita ed in accordo, ... nel mentre che triplicano la loro presenza gli scettici dell'euro e la Bce deve prepararsi all'atteso quantitative easing annunciato, ... a brevissimo, ... max settimana prossima.

Milano da venerdì pomeriggio è interessata dall' intervento degli HFT da Londra, ... il listino è tenuto con trucco ormai evidentissimo, ... 25000 fib in due ore e l'ultima ora in range di 20 ticks ... si sta preparando qualcosa, ... non credo in su.

e quando arrivano le macchinette... bisogna stare attenti...

:mumble: mi sembra che lo vogliano portare a 21588 ... da lì sarebbe da aprire uno shortino.....

Allegati

• Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-05-26_12-30-33.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-05-26_12-30-33.jpg
    75,4 KB · Visite: 289
io non CreTo........1 i mercati inglesi americani oggi sono chiusi
2 a medio in europa non e assolutamente scontata la tenuta ....e BCE tagliera solo il tasso

Al massimo si spingeranno a chiudere il gap,ma dopo ti consiglio vivamente di chiudere ogni sorta di short:) Qui quello che vogliono è la pelle degli shorters che han gongolato per 5 anni....Ocissimo:titanic:

Al massimo si spingeranno a chiudere il gap,ma dopo ti consiglio vivamente di chiudere ogni sorta di short:) Qui quello che vogliono è la pelle degli shorters che han gongolato per 5 anni....Ocissimo:titanic:

io credo che per oggi sia già finita.
Almeno per lo short.
Anzi, tendenza up e magari un altro gap up anche piccolo
per domattina.....non sarebbe male .
:D

Lo so, lo so.....che s'incaxxano gli shorter.
Chiedo venia a loro e a chi è incastrato.
Forza e coraggio, tanto io son sempre contrarian, quindi.....:up:

rimanda i ragionamenti a freddo non a caldo .....guarda il cac ..in francia non hanno proprio nulla da festeggiare eppure sono positivi col gap up

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto