Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Alla fine credo che passerò a Fineco, un pò cara ma completa.... Ma se ho ben capito le zozzerie che usa Sua Eccellenza Strong Primo - felicemente regnante sul 3d - sono negoziabili anche con la piatta di Banca Sella, che costa assai meno di Fineco.......
Alla fine credo che passerò a Fineco, un pò cara ma completa.... Ma se ho ben capito le zozzerie che usa Sua Eccellenza Strong Primo - felicemente regnante sul 3d - sono negoziabili anche con la piatta di Banca Sella, che costa assai meno di Fineco.......
La T3 non è altro che ProRealTime...
Il vantaggio di WB è che ti permette di interfacciare T3OPEN con MC (se vuoi una piattaforma pro..)
MC inoltre permette il multi datafeed... cosa non da poco.
Inoltre MC è multicore (in pratica non va mai in crash xè permette di ottimizzare anche le risorse del pc...
Sembro un venditore di MC
Cmq poi dipende dalle esigenze di ognuno...
Directa? Mah...
Imho
Partendo dal presupposto che portare over di questi tempi è un po' pericoloso, ieri volevo farmi un giretto intra con lo short e non l'ho fatto (per fortuna).
Oggi mi sta venendo la stessa voglia, ma i futuri sono tutti ancora un po' troppo verdi...