Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:lol::lol::lol:
Io ho scritto questo a qualcuno:.. in tempi recenti( ho fatto copia incolla...)
sarebbe da incorniciare

manca clusters fra il24 e 31 maggio...in questo caso punto medio27/28 maggio...se i maledetti scendessero un po'...un eventuale rialzo ,nei pressi delle date,nn comprometterebbe il primo sistema...ne' rotture di livelli.Fanno di tutto x spiazzare...vediamo cosa si inventano.

Se sgarrano sulla seconda data...(che ho)...saro' sicuro..

ShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortinoShortino

:D:D:D:D:D

Rinomina Shortino che mi pare che appena tu l'abbia scritto SP sia sceso un pochino :D

:lol::lol::lol:
Io ho scritto questo a qualcuno:.. in tempi recenti( ho fatto copia incolla...)
sarebbe da incorniciare

manca clusters fra il24 e 31 maggio...in questo caso punto medio27/28 maggio...se i maledetti scendessero un po'...un eventuale rialzo ,nei pressi delle date,nn comprometterebbe il primo sistema...ne' rotture di livelli.Fanno di tutto x spiazzare...vediamo cosa si inventano.

Se sgarrano sulla seconda data...(che ho)...saro' sicuro..

:up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto