Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dietro quale input avete shortato il mib? per capire come mai ci sono tanti short aperti eh!

ps: chi volesse il link del foglio di calcolo dove scriviamo le posizioni mi scriva in privato.

:benedizione:

Allegati

• Cattura f.PNG
    Cattura f.PNG
    15,6 KB · Visite: 225
dietro quale input avete shortato il mib? per capire come mai ci sono tanti short aperti eh!

ps: chi volesse il link del foglio di calcolo dove scriviamo le posizioni mi scriva in privato.

-Tl discendente di medio periodo che fa da tappo e non ancora bucata(vedi grafico sopra)
-gap aperto di 350 punti
-ts non ha ancora girato long

Ultima modifica:

io lo shorterei a priori :lol:

comunque scherzi a parte a me sembra impostato al rialzo anche se deve scaricare ancora un pò sul 5'

1' sembra in partenza mentre il 15' (che da poco guardo ogni tanto sembra solo intenzionato a stare nella parte alta)

ma sto flat non mi fido :)

-Tl discendente di medio periodo che fa da tappo e non ancora bucata(vedi grafico sopra)
-gap aperto di 350 punti
-ts non ha ancora girato long

partiamo dal fatto che la penso come voi altri screanzati chi avete shortato, ma al momento è cosi':

2014-05-30 14_41_58-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png

l'unico pensiero short è l'ipercomprato :) ma sul daily la tl è sotto il prezzo:

2014-05-30 14_43_32-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Daily].png

Argento avendo gia' concluso il ciclo ...con il minimo del 01/05...(senza aver violato quel minimo)seguira' ipotizzo l'oro....in Up appena quest'ultimo inverte.Molto forte il supporto a 1252...dell'Oro..da dove nn dovrebbe discostarsi eccessivamente...per nn
danneggiare il quadro tecnico..e mi auguro che nn lo fara'....
In questa fase quindi tralascio l'analisi su AG.:) e osservo cosa fa il Gold.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto