Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Ciao Baster/all,
ho notato che ultimamente il TS che usa ADM30 calcolato con Average Range a 0.382 da segnali di ingresso che poi vengono negati subito dopo (anche oggi lo short a 21640 se l'e' rimangiato subito)
Se non erro e' la 3' volta negli ultimi 6 giorni di borsa.
Sembra che quando non ci sono grossi movimenti (oltre i 250 punti al giorno) il sistema cosi' impostato sia poco affidabile.
Forse ha ragione Xinian a consigliare di allargare un po' il range. Che dici?

Dico che i falsi segnali ci sono in ogni ts. l'importante è che a conti fatti rendano di più gli ingressi corretti di quelli falsi e poi stoppati:) E fino ad ora non vedo nessun valido motivo per modificare i settaggi di base.:up:
 

piotta

n'a piotta al dì
Sul Fotty, il sistema ha reversato da long a short a 21675, chiudendo il long da 21600 di venerdì scorso. Primo TP fatto a 21625 per l'intraday. Daily rimane aperto salvo reverse long a 21830.
Dax Future short da ieri a 9942. TP intraday fatti ieri (9928,50, 9920, 9906) e TP intraday fatti oggi (9913,50, 9905,50 9892) . Il daily rimane short con eventuale reverse a 9965.

ok , anche io sull'indicefotty(che ti fotte sempre) segnala un reverse sh a 21641:D
 

xinian70

CROC Analista
Ciao Baster/all,
ho notato che ultimamente il TS che usa ADM30 calcolato con Average Range a 0.382 da segnali di ingresso che poi vengono negati subito dopo (anche oggi lo short a 21640 se l'e' rimangiato subito)
Se non erro e' la 3' volta negli ultimi 6 giorni di borsa.
Sembra che quando non ci sono grossi movimenti (oltre i 250 punti al giorno) il sistema cosi' impostato sia poco affidabile.
Forse ha ragione Xinian a consigliare di allargare un po' il range. Che dici?

price break a 0,505 ... non si sarebbe fatto fregare neanche una volta questa settimana..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto