Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi non credo...il prossimo è a 82 e sarebbe indice a 22200:eek:

Posto che altrove in questo thread è stato calcolato un decay mensile del certificati SG x5 tra il 2,5% e il 3,5% non hai (per adesso) calcolato uscite un po' troppo lunghe? Questi non sono azioni o future che restano inalterati.

ovvio che se il mercato rettifica la fase long attuale potrai sempre (discrezionalmente) abbassare l'uscita dei pacchi (e con pmc 60 stai bello sereno per un po'), ma tu cosa intendi fare? immagino tu non voglia ripetere l'esperienza SG-x5 :D quindi una exit strategy ce l'hai sicuramente. La condividi?

Si pompa anche oggi....aspetto sfondi 22100 per un altro aumento del long...sono a un passo dal pareggio dell incastro sul leva 7 che dura dai primi di aprile

Posto che altrove in questo thread è stato calcolato un decay mensile del certificati SG x5 tra il 2,5% e il 3,5% non hai (per adesso) calcolato uscite un po' troppo lunghe? Questi non sono azioni o future che restano inalterati.

ovvio che se il mercato rettifica la fase long attuale potrai sempre (discrezionalmente) abbassare l'uscita dei pacchi (e con pmc 60 stai bello sereno per un po'), ma tu cosa intendi fare? immagino tu non voglia ripetere l'esperienza SG-x5 :D quindi una exit strategy ce l'hai sicuramente. La condividi?

exit strategy?? non ci penso nemmeno:D
se scende (anche sotyo il mio pmc) incremento:)
io non credo ai 50000 dei vari guru,ma imho a 25000/30000 l'indice ci arriva,e non ci vorrá molto;)
Del time decay non mi interessa,io rispetto solo le uscite del mio tappetino,non importa se ci mette un giorno in più a servirmi:)
La strategia al momento è pianificata in un renge fra 115 e 25. Fino a 115 sono giá coperto con pakki out ogni 1 euro partendo da 82. Da 70 ricominciano i rein sempre ogni 1 euro fino a 25:eek: (ossia indice a 17000).
Na botte di ferro:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto