Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

weibull

Nuovo forumer
Salve a tutti, potrei ricevere le comunicazioni mail per favore?
leggo ma scrivo poco sul forum non ho il privilegio dei mp

ps. grazie :)
 

gabrie

Forumer attivo
Ciao a tutti,
periodo di lavoro veramente pesante e quindi non ho tempo di fare molto ma vi leggo sempre.

Divertitevi!
 

Baster2

Banned
I fib/mni li seguo da Dicembre/Gennaio come alcuni di voi ricorderanno....prima nn sapevo neanche cosa fossero:D....
In ogni caso due cose ho notato che si ripetono spesso e volentieri:
1) hanno un renge medio giornaliero di 300 punti,quindi raggiunti quelli si può scommettere in scalpate nel senso inverso. Oggi max 21365-min 21060. l'ingresso era d'obbligo IMHO.
2) dai minimi(o massimi) si fanno SEMPRE 100 punti in senso inverso....
mi aspetto 21160 a breve....


edit:tanto lo so che mi leggono e ora fanno un bello spike fino a 20000:eek::lol:
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
I fib/mni li seguo da Dicembre/Gennaio come alcuni di voi ricorderanno....prima nn sapevo neanche cosa fossero:D....
In ogni caso due cose ho notato che si ripetono spesso e volentieri:
1) hanno un renge medio giornaliero di 300 punti,quindi raggiunti quelli si può scommettere in scalpate nel senso inverso. Oggi max 21365-min 21060. l'ingresso era d'obbligo IMHO.
2) dai minimi(o massimi) si fanno SEMPRE 100 punti in senso inverso....
mi aspetto 21160 a breve....


edit:tanto lo so che mi leggono e ora fanno un bello spike fino a 20000:eek::lol:

è un sacco che non si vedono 600/1000 punti di perdita :V
 

Steekhutsee

Forumer attivo
:D:D
sono juventino fino al midollo:)
ma asroma mi ispira come azione..... sto valutando.... Ma comunque non passerei tramite diritti questa volta,aspetterei una settimana post adc...

Concordo :up:

tappetini solo su certificati.
tappetini su azioni li ho interrotti. faccio al massimo 3 lotti per azione. poi aspetto..... Non ho fretta:)
Fincantieri magari attorno a 0,60...


Baster, una domanda: su Bmps avevi detto che non le mollavi prima dei 3 euro, se non sbaglio. A parte le battute, hai in qualche modo stimato un target ragionevole per l'azione o le hai comprate senza averne per ora alcuno (di target)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto