Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
bmps vanno in cassaforte. non era una battuta,tgt 3:)

P.s. ricordi ucg a 2,2 post adc? la davano tutti per fallita..... Fino a un mese fa gironzolava attorno a 6,8:cool::cool:

:up: :bow:

Chiedevo perché ho deciso di entrare, ora devo vedere con quanto (considerato che me gusta - borsisticamente - pure la Roma ma gli sghei non sono illimitati, purtroppo :rolleyes:).
 

strong

no Gas no Party!
dimenticavo di rispondere ad una questione (forse di Gingil) sugli orari che arrivano sui segnali: L'orario è SEMPRE riferito alla candela ORARIA quindi se c'e' scritto 20:01 e poi l'email arriva alle 20:38 non dovete pensare MALE semplicemente viene indicata la CANDELA :p
 

Baster2

Banned
:up: :bow:

Chiedevo perché ho deciso di entrare, ora devo vedere con quanto (considerato che me gusta - borsisticamente - pure la Roma ma gli sghei non sono illimitati, purtroppo :rolleyes:).

fai 3 lotti:1,4-1,3-1,2. Dubito arrivi a quei livelli,ma meglio essere preparati. poi metti in cassaforte e dimenticatene:)

Asroma aspetta fine adc,con due azioni la scaraventano dove vogliono....
 

Baster2

Banned
un buon 20500,per venerdi', non guasterebbe :bow:

q9UNldK.gif
 

KingOfLosers

Forumer storico
ma visto che sei un programmatore, non puoi fare il parsing delle pagine di investing.com e prenderlì da lì ?
poi fai un crond da una macchina linux ogni minuto...

se vuoi ti mando il codice.. devi avere una shell linux però....

sono io il programmatore :lol:

comunque per fare una cosa come dici tu è fattibile ma come dice strong i valori sono approssimati e comunque in ritardo (se non servono in tempo reale ok) e questi accrocchi soffrono delle modifiche che in qualsiasi momento la sorgente può effettuare.. per questo si usano gli standard :up:
 

strong

no Gas no Party!
sullo stoxx se non fosse per il delay dei dati, da marzo 1 operazione in mini loss:

2014-07-08 11_51_51-AmiBroker - [INDEXSTOXX_SX5E -  - Hourly].png


Strong vs DannyC (è una sfida goliardica NULLA di piu')

ps: ha anche lasciato per strada un bel rialzino fra marzo ed aprile, dove invece il buon DennyC lo ha preso TUTTO :bow:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto