Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    10,2 KB · Visite: 225

Baster2

Banned
Vediamo se han finito di giocare adesso....
mi hanno annoiato così tanto che quasi mi addormentavo sul divano prima. Semplicemente RIDICOLI:)
 

gioboss

Forumer storico
capiTTo mi hai:wall:

Baster.... capzo...so cosa sono le divergenze... e tu? quanti tipi ne conosci?
to ciapa qui.;)

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]La [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]divergenza regolare rialzista[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] (bullish) si verifica quando il prezzo forma[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] minimi decrescenti (Lower Lows), ma l'indicatore ha minimi crescenti (Higher Lows). Questa situazione segnala un possibile minimo assoluto e una possibile inversione di tendenza (trend).[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]La [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]divergenza regolare ribassista[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] (bearish) si verifica quando il prezzo forma massimi crescenti[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] (Higher Highs), ma l'indicatore ha massimi decrescenti (Lower Highs). Questa situazione segnala un possibile massimo assoluto e una possibile inversione di tendenza.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]La [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]divergenza nascosta rialzista[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] si verifica quando il prezzo forma[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] minimi crescenti (Higher Lows), ma l'indicatore ha minimi decrescenti (Lower Lows). Questa situazione segnala una possibile continuazione del trend.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]La [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]divergenza nascosta ribassista[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] si verifica quando il prezzo forma[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] massimi decrescenti (Lower Highs), ma l'indicatore ha massimi crescenti (Higher Highs). Questa situazione segnala una possibile continuazione del trend.[/FONT]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto