Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dj chiude sui max, xin riparte anche il tuo dunque!

2014-07-16 22_15_24-AmiBroker - [INDEXDJX_.DJI -  - Hourly].png

DOW JONES – Chiusura - 16/07/14 – entrato LONG

Il DOW JONES X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

la cosa mi lascia alquanto perplesso… ma ormai siamo nella fase euforia che precede il crash che è caratterizzata da rialzi violenti alla ricerca di nuovi massimi…
non mi stupirei ora che partisse anche S&P verso i 2000

Buona notte a tutti giornata di passione. Riepilogo PayPall: siamo a 450€

70% donatori anonimi - nel senso che non scrivono mai o QUASI sul 3d
30% il resto

fra due settimane dovrei essere pronto con i vari ts mancanti: DJ,SPoor,Dax,stoxx nq100 vedro' se aggiungerlo è ostico e la redemption mi lascia perplesso magari vedremo insieme. DannyC sta facendo le ore piccole ed è sempre sul pezzo un vero Tossico :bow:

buona notte.

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 17/07/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Buona notte a tutti giornata di passione. Riepilogo PayPall: siamo a 450€

70% donatori anonimi - nel senso che non scrivono mai o QUASI sul 3d
30% il resto

fra due settimane dovrei essere pronto con i vari ts mancanti: DJ,SPoor,Dax,stoxx nq100 vedro' se aggiungerlo è ostico e la redemption mi lascia perplesso magari vedremo insieme. DannyC sta facendo le ore piccole ed è sempre sul pezzo un vero Tossico :bow:

buona notte.

commodities ? wheat corn cotton . lì si faranno soldi palate quest'autunno......

Corn: il possibile target del rimbalzo

La Redazione | Articolo pubblicato il 16/07/2014 12:34:31

ll mais potrebbe mettere a segno un rimbalzo del 23% dai valori attuali! Questa affermazione può sembrare degna di uno sciamano indiano, ma poiché nessuno è dotato di magiche sfere di cristallo, ci rifacciamo leggendo l’ opinione di Michael Smith, presidente della T & K Futures & Options Inc. a Port St. Lucie, in Florida.

L’ uomo d’ affari basa la sua opinione sull’ esame dei dati relativi alle operazioni compiute sulle “call options”: nel dettaglio spicca l’ ingente acquisto di opzioni call con target 4.7 $/bu a scadenza dicembre 2014, un acquisto che ammonta a ben 4640 contratti (nella giornata del 14 luglio) al CBOT.

Smith non ha dubbi ed in una recente intervista a Bloomberg dichiara: “Quando vedo un livello di acquisti come questo non ho dubbi: il denaro che conta pensa che i prezzi siano vicini ad un bottom”.

Analisi grafica contratto dicembre 2014 (381.6 USd/bu, -1.67%)

La sessione del 14 luglio si presenta in rialzo (leggi articolo dedicato), ma nella sessione del 15 luglio i prezzi subiscono un nuovo storno che li colloca nuovamente al di sotto del livello di supporto posizionato a quota 386.2 USd/bu.

Attualmente la posizione tecnica si presenta priva di sostanziali variazioni rispetto alle precedenti analisi, con supporti a quota 349 USd/bu e resistenze a 386.2 e 409,2 USd/bu.

- See more at: Corn il possibile target del rimbalzo - Materie Prime - Commoditiestrading

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto