Gingill1
Forumer storico
ddd:d
Nonno sei in pista?
ddd:d
fin quando stampano non c'e' c@zzi che tengano.
Ma vá,non me ne ero mica accorto
chissá perchè quando lo dici te assume un altro significato rispetto a quando lo dico io....
Prova a indovinare dove inizieranno a stampare quando smette la Fed.....
Buona sera a tutti gli amici del FOL!!!!
Questa sera appena collegatomi ho trovato il pienone di MP (per un attimo mi son sentito davvero importante ), non riuscivo però a capacitarmi del motivo finchè un utente accorto mi ha fatto notare il post in oggetto.
Mi preme puntualizzare un paio di cose:
il 95% dei MP ricevuti riguardavano informazioni di carattere puramente tecnico:
- Indicatori utilizzati
- Medie/Volatilità
- Modalità dei segnali
- ecc... ecc....
Io non ho mai partecipato alla stesura del TS!!!
Non ne ho il tempo ne tanto meno le capacità tecnico informatiche.
Quindi mi dispiace ma non conosco nessuna di queste risposte.
La struttura del TS le sue motivazioni di base, il perché dei segnali mi sono ignote e tali resteranno. Per questo vi prego di rivolgervi ai padri fondatori (STRONG & DANNY) anche se temo restino segrete .
Per quanto mi concerne, avendo in testa abbastanza confusione legata all'operatività dei TS, (faccio a tutti gli effetti parte dei meno bravi), ho chiesto a STRONG se fosse possibile fargli le domande di base (chiamiamole di funzionamento) in un'unica soluzione per poi racchiuderle in una sorta di FAQ.
Si tratta però di domande legate solamente all'utilizzo dei TS come:
- Il TS opera sugli indici?
- Qual è il Time frame?
- Come si leggono le mail?
- Hai la certezza del guadagno?
- Quante operazioni debbo fare?
- ecc....
Ne ho raccolte alcune, condividendole via telefono o mail con alcuni di voi, ma credo ce ne siano molte altre che potrebbero essere di dominio comune.
Mi auguro STRONG facesse riferimento a questo perché è l'unico compito che sarei in grado di sostenere.
Le FAQ vi verranno sempre girate da STRONG o DANNY dopo loro definitiva benedizione.
Rivolgo infine l'invito a chi mi poneva domande sui costi o sulle modalità di eventuale pagamento dei segnali del TS di girarle direttamente a STRONG.
Purtroppo anche in questo campo sono abbastanza ignorante e posso solo esprimere il mio parere personale. La decisione di rendere onerosa o meno la gestione dei segnali spetta esclusivamente a chi sta lavorando al TS.
Per quanto mi concerne, come tutti voi, deciderò liberamente se aderire o meno ad eventuali future quote associative.
Ringraziando tutti per la collaborazione e rinnovo la mia piena disponibilità per fare da collettore a tutte le domande di funzionamento vi venissero in mente!!!
Come mi disse un giorno un "amico" La conoscenza è di tutti e deve essere condivisa"!!
Continui sulla strada sbagliata, comunque fa lo stesso.
Rivolgo infine l'invito a chi mi poneva domande sui costi o sulle modalità di eventuale pagamento dei segnali del TS di girarle direttamente a STRONG.
Gingil perdonami, mea culpa che ho detto di scrivere a te per il template senza avvisarti