Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah.... beh visto il long partito sul dax e eurostoxx50.. vado di copertura sul fotty (da 20553) dello short di medio-lungo...

:ciao: ... sono con il portafoglio devastato dai CFD ... , :wall: :wall: :wall: .. sono stato fermo per 10 giorni... ora non ho resistito, entrato con 5 cfd sul dax a 9.667, cerco almeno 50 punti...

sono molto indeciso... l'inversione è la chiusura giornaliera sotto i 20,82...
mi sa che lo tengo lì lo stop...

se iniziano a crollare l'argento schizza up e si rischia di perdere il treno..

c'è anche la questione fallimento argentina oggi..

SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 22/07/14

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

OT: Directa Lmax dunque CFD, il contratto sul DAX costa 1€ ad eseguito movimenta 24k€ ogni punto vale 2,5€ val la pena dargli un occhio. non ho visto richieste di interessi. Qualcuno ne sa di piu'?

Era uscita una discussione qualche settimana fa in merito ai cfd..... Io ero intenzionato a provarli sul dax visto quanto chiedevano sul future,ma dopo alcuni post mi era passata la voglia... Meglio i cfd o i certificati bnp?

fotty: Reverse Long

2014-07-22 11_03_32-AmiBroker.png

Ultima modifica:
OT: Directa Lmax dunque CFD, il contratto sul DAX costa 1€ ad eseguito movimenta 24k€ ogni punto vale 2,5€ val la pena dargli un occhio. non ho visto richieste di interessi. Qualcuno ne sa di piu'?
Ti rispondo io, che ho un piccolo conto con LMAX.
E' OK, (per me soprattutto xè lo posso utilizzare direttamente in MC), il vantaggio è nella possibilità di frazionare le entrate (1/10 di daxxone).
Di negativo lo spread che rapportato al daxxone è di 35€ quando va bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto