Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
... sono con il portafoglio devastato dai CFD ... , .. sono stato fermo per 10 giorni... ora non ho resistito, entrato con 5 cfd sul dax a 9.667, cerco almeno 50 punti...
OT: Directa Lmax dunque CFD, il contratto sul DAX costa 1€ ad eseguito movimenta 24k€ ogni punto vale 2,5€ val la pena dargli un occhio. non ho visto richieste di interessi. Qualcuno ne sa di piu'?
Era uscita una discussione qualche settimana fa in merito ai cfd..... Io ero intenzionato a provarli sul dax visto quanto chiedevano sul future,ma dopo alcuni post mi era passata la voglia... Meglio i cfd o i certificati bnp?
OT: Directa Lmax dunque CFD, il contratto sul DAX costa 1€ ad eseguito movimenta 24k€ ogni punto vale 2,5€ val la pena dargli un occhio. non ho visto richieste di interessi. Qualcuno ne sa di piu'?
Ti rispondo io, che ho un piccolo conto con LMAX.
E' OK, (per me soprattutto xè lo posso utilizzare direttamente in MC), il vantaggio è nella possibilità di frazionare le entrate (1/10 di daxxone).
Di negativo lo spread che rapportato al daxxone è di 35€ quando va bene.