Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ukraini ridicoli che si agitano cosi tanto e diventata in una specie di guerra strisciante tra USA e Russia
risata.gif

per me il govrno di Kiev implodera

Ultima modifica:
Ukraini ridicoli che si agitano cosi tanto e diventata in una specie di guerra strisciante tra USA e Russia
risata.gif

per me il govrno di Kiev implodera

A mio avviso Russia ed USA gia' hanno concertato un ritorno alla guerra fredda. Quando il mondo era diviso in due blocchi era piu' facile per ciascuna superpotenza controllare le proprie sfere d'influenza ed evitare un pericolosissimo tutti contro tutti. Non vorrei che ... Ucraina alla Russia ed in contropartita gas americano per tutta l'Europa (e russi che lo vendono alla Cina).

VSTOXX arrivato quasi a 15---- :mumble:

ho la sensazione .......uno strano languirino
https://www.youtube.com/watch?v=NLNpgCp0BZ0

:lol:

What's Moving Pre-Market
S&P 500 Gainers & Losers Price Pre-Market
% Change Volume
SOSouthern Co 46.25 +2.98% 200
MSFTMicrosoft Corp 45.51 +1.52% 21,310
BABoeing Co 130.80 +0.82% 100
GILDGilead Sciences Inc 89.80 +0.53% 152
PRGOPerrigo Company PLC 156.10 +0.50% 1,825
JNPRJuniper Networks Inc... 23.50 -5.32% 16,300
WHRWhirlpool Corp 138.00 -3.63% 206
NBRNabors Industries Lt... 28.00 -3.31% 236
DDE I du Pont de Nemou... 64.30 -1.00% 120
UTXUnited Technologies ... 110.19 -0.60% 201

A mio avviso Russia ed USA gia' hanno concertato un ritorno alla guerra fredda. Quando il mondo era diviso in due blocchi era piu' facile per ciascuna superpotenza controllare le proprie sfere d'influenza ed evitare un pericolosissimo tutti contro tutti. Non vorrei che ... Ucraina alla Russia ed in contropartita gas americano per tutta l'Europa (e russi che lo vendono alla Cina).

:no: c 'è tutto il pentagono che se potesse....gli dicono fatte li kaSSi tua ...gli USA con questo scontro con la Russia hanno qualche problemino sul fronte militare a partire dai vettori non hanno un missile vettore neanche allo sfasciacarrozze la NASA di fatto non esiste piu
ma l elettorato nelle roccaforti di Obama e oriundo Ukraino e Polacco...non a caso Putin ha parlato di strumentalizzazione per scopi politici

il gas amerikkione in export è una cosa che sara realta tra almeno 10 anni

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

scusate ma il leva fissa 7 long scende anziché salire..batteva 28 ora è intorno a 27...boh...potete dirmi qualcosa in proposito?sbaglio io?

Buongiorno a tutti tossici,
mannaggia che chiari di luna e che volatilità.
-0,7%, poi +0,4%, poi torna negativo.

Io sono con uno shortino che parte da + in basso pronto per essere caricato su segnale.
Mentre sui titoli sono cannellato di brutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto