strong no Gas no Party! 31 Luglio 2014 #26.231 sosa ha scritto: Ciao a me non è arrivata la mail so stoxx Clicca per allargare... controlla lo spam.
sosa ha scritto: Ciao a me non è arrivata la mail so stoxx Clicca per allargare... controlla lo spam.
xinian70 CROC Analista 31 Luglio 2014 #26.232 D.J ha scritto: Scritto il 23/07 giorno del max di SP forse troppo telefonato...ma esatto al centesimo le conferme ci sono...era come diceva lo zio un massimo Scusate l'autocelebrazione...ma mi gaso Clicca per allargare... sarebbe bello qualche grafichetto di tutte 'ste cose....
D.J ha scritto: Scritto il 23/07 giorno del max di SP forse troppo telefonato...ma esatto al centesimo le conferme ci sono...era come diceva lo zio un massimo Scusate l'autocelebrazione...ma mi gaso Clicca per allargare... sarebbe bello qualche grafichetto di tutte 'ste cose....
strong no Gas no Party! 31 Luglio 2014 #26.233 xinian70 ha scritto: sarebbe bello qualche grafichetto di tutte 'ste cose.... Clicca per allargare... lui è un "manovale" scarabocchia sui tovaglioli di carta e conteggia a mano e non possiede lo scanner
xinian70 ha scritto: sarebbe bello qualche grafichetto di tutte 'ste cose.... Clicca per allargare... lui è un "manovale" scarabocchia sui tovaglioli di carta e conteggia a mano e non possiede lo scanner
luca 1972 Forumer storico 31 Luglio 2014 #26.234 riesco a seguirvi poco. chiusura 2013: 18.967 oggi 20.650 +8.8 Ultima modifica: 31 Luglio 2014
cbonjovi75 Forumer attivo 31 Luglio 2014 #26.235 xinian70 ha scritto: pina il caffè scoppia Clicca per allargare... Ci siamo quasi, mettiamo stop gain?
xinian70 ha scritto: pina il caffè scoppia Clicca per allargare... Ci siamo quasi, mettiamo stop gain?
Falek Forumer attivo 31 Luglio 2014 #26.236 Falek ha scritto: Avanti un altro a 20870 -2 mini a pmc 20790 Clicca per allargare... Fuori a 20550
xinian70 CROC Analista 31 Luglio 2014 #26.237 cbonjovi75 ha scritto: Ci siamo quasi, mettiamo stop gain? Clicca per allargare... a 184
D.J Forumer storico 31 Luglio 2014 #26.239 xinian70 ha scritto: sarebbe bello qualche grafichetto di tutte 'ste cose.... Clicca per allargare... Sono un cesso turco in tecnologia... Dovrei poter scrivere numeri sul graf. ma la piatta che ho ,dove lo faccio, nn mi permette di essere postata...oppure nn so farlo io.
xinian70 ha scritto: sarebbe bello qualche grafichetto di tutte 'ste cose.... Clicca per allargare... Sono un cesso turco in tecnologia... Dovrei poter scrivere numeri sul graf. ma la piatta che ho ,dove lo faccio, nn mi permette di essere postata...oppure nn so farlo io.
D.J Forumer storico 31 Luglio 2014 #26.240 strong ha scritto: lui è un "manovale" scarabocchia sui tovaglioli di carta e conteggia a mano e non possiede lo scanner Clicca per allargare... ...e' cosi
strong ha scritto: lui è un "manovale" scarabocchia sui tovaglioli di carta e conteggia a mano e non possiede lo scanner Clicca per allargare... ...e' cosi