Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
siortaiolo travestito sei vittima dei pompadores che non ci hanno fatto siortare in pace sereni per un anno hai il trauma da pompadores ora come un orca assassina cerca di parallelizzare un gain cosi man mano te lo lavori ai fianchi non credo nella migliore delle ipotesi che si superaranno daqui a novembre i 21 k questo secondo logica di scenario
avevo salvato il tuo grafico sul desk grazie ! cazz mi assento un'ora e guarda che rimbalzo (della disperazione?) boh . vi leggo dopo ragazzi/e.
falek è proprio un cecchino uno fosse sul pezzo 24/24 basterebbe seguirlo e copiarlo .
Ciao non dirlo neanche per scherzo luca non si copia nessuno solo trarre qualche indicazione io posso avere delle posizioni a copertura di altre e quindi operare in una maniera specifica ciao.
magari roba un po meno aggressiva , per fare questi scalping e o utilizzo di roba aggressiva è consigliabile fare un po di palestra , con pochissimi soldi e leve bassisime sul forex EUR USD
A parte che la cortesia di voi esperti è talmente rara che non si può capire se non si tocca con mano, ma comunque io quando ho scritto "Sempre stessa domanda ecc. ecc." non volevo dire che te l'avevo già fatta e non avevo ottenuto risposta, ma che è la stessa domanda (a cui hai sempre risposto con cortesia) che ti ho fatto in altre occasioni riferendomi a wheat, silver e altro...