Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
arrendetevi siortaroli...:sad:

voi rovinate l'economia iTTaliana :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol: siortaiolo travestito :eek::eek::D sei vittima dei pompadores che non ci hanno fatto siortare in pace sereni per un anno hai il trauma da pompadores ora come un orca assassina cerca di parallelizzare un gain cosi man mano te lo lavori ai fianchi non credo nella migliore delle ipotesi che si superaranno daqui a novembre i 21 k questo secondo logica di scenario
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
l'economia italiota è già rovinata grazie a #staisereno ed i suoi amichetti di merenda !!!!
Arrendeteviiiiiiiiiiiiiii longhers !!!

Questa salita serve solo a comprare SG -7x in quantità industriali, nel pomeriggio si scende !!!! :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Longhers ..er citofono...suonEno ...rispondi ar citofEno è MANDINGO :lol::lol:
 

Carlo_

Nuovo forumer
Trading sbagliato , al di la di ingressi e controtrend,

A money management
b stop loss

queste due cose oserei dire che sono quasi piu importanti dell ingresso

Da quello che capisco hai operato quasi all in con prodotti aggressivi

Che dirti non lo so sei in una situazione molto difficile

Grazie Euro,
concordo in pieno, DEVO almeno mettere gli SL.
 

Falek

Forumer attivo
avevo salvato il tuo grafico sul desk grazie ! cazz mi assento un'ora e guarda che rimbalzo (della disperazione?) boh . vi leggo dopo ragazzi/e.
falek è proprio un cecchino uno fosse sul pezzo 24/24 basterebbe seguirlo e copiarlo .:clap:

Ciao non dirlo neanche per scherzo luca non si copia nessuno solo trarre qualche indicazione io posso avere delle posizioni a copertura di altre e quindi operare in una maniera specifica ciao.
 

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
l'economia italiota è già rovinata grazie a #staisereno ed i suoi amichetti di merenda !!!!
Arrendeteviiiiiiiiiiiiiii longhers !!!

Questa salita serve solo a comprare SG -7x in quantità industriali, nel pomeriggio si scende !!!! :D

scherzo...ovvio sono pungolature per eurodeFFort :V
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Sempre stessa domanda...con cosa lo tradi? Futures? Altri derivati?

Grazie come sempre, Xin :bow:

scusami.. sono stato un po preso a tradare oggi :D
no.. certificati SG e ETP di boost a leva 3x

No, no Xin macché scusami, scherzi?

A parte che la cortesia di voi esperti è talmente rara che non si può capire se non si tocca con mano, ma comunque io quando ho scritto "Sempre stessa domanda ecc. ecc." non volevo dire che te l'avevo già fatta e non avevo ottenuto risposta, ma che è la stessa domanda (a cui hai sempre risposto con cortesia) che ti ho fatto in altre occasioni riferendomi a wheat, silver e altro... :up: :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto