Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla di più vero fu mai scritto!!! :clap:

Ti posso garantire che di ore rubate al sonno ed ad altro ne ho messe tante. Test ottimizzazioni, scelta del minor drawdown rispetto al possibile gain ecc..... ecc.....
Lunedì era il D Day di passaggio dal virtuale al reale e pronti via son sotto di qualche K ..... fa girare i maroni!!!!

Comunque continuo a riflettere e capire se son io che non funziono!!!!

lo avevo intuito che sei su un altro pianeta ma adesso è confermato drawdown ma che è si mangia :D:D:D:D:D

permettetemi l'OT

qualche giorno fa avevo tentato di organizzare un panino in compagnia ma visto che risulta difficile facciamo cosi diamo un po di giorni per organizzarsi e poi direi
facciamo giovedi prossimo 18 alle 12.30 13.00 al bicocca village in viale sarca a milano chi pensa di poter venire lo dice
voi che dite altrimenti non si fa più
amici fatemi sapere grazie :):)

buon proseguimento spero in gain :D:D:D:D:D

se preferite altri posti o altro giorno parliamone però facciamolo ;););)

Ultima modifica:
permettetemi l'OT

qualche giorno fa avevo tentato di organizzare un panino in compagnia ma visto che risulta difficile facciamo cosi diamo un po di giorni per organizzarsi e poi direi
facciamo giovedi prossimo 18 alle 12.30 13.00 al bicocca village in viale sarca a milano chi pensa di poter venire lo dice
voi che dite altrimenti non si fa più
amici fatemi sapere grazie :):)

buon proseguimento spero in gain :D:D:D:D:D

per me ok il numero ce l'ho :up:

Borse europee poco mosse, schermaglie politiche sull'arsenale della BCE 09/09/2014 11:36 - WS

Le Borse europee si indeboliscono leggermente, Londra perde lo 0,2%, Parigi lo 0,1% e Francoforte lo 0,1%. La peggiore è Madrid con un ribasso dello 0,6%. A Milano l'indice Ftse Mib è invariato.

Il peggioramento è arrivato dopo la dichiarazioni di Wolfgang Schauble nel corso di un intervento al Bundestag, la camera bassa del Parlamento tedesco. Il ministro delle finanze (nella foto) ha avvertito che la Banca Centrale Europea ha "sostanzialmente esaurito i suoi strumenti" a sostegno della crescita. Da notare che proprio ieri sera, il vice presidente della BCE, il portoghese Vitor Constancio, aveva detto in un'intervista televisiva che nell'arsenale della banca centrale ci sono ancora molte armi efficaci da usare, le munizioni non sono finite.

Borse europee poco mosse, schermaglie politiche sull'arsenale della BCE 09/09/2014 11:36 - WS

Le Borse europee si indeboliscono leggermente, Londra perde lo 0,2%, Parigi lo 0,1% e Francoforte lo 0,1%. La peggiore è Madrid con un ribasso dello 0,6%. A Milano l'indice Ftse Mib è invariato.

Il peggioramento è arrivato dopo la dichiarazioni di Wolfgang Schauble nel corso di un intervento al Bundestag, la camera bassa del Parlamento tedesco. Il ministro delle finanze (nella foto) ha avvertito che la Banca Centrale Europea ha "sostanzialmente esaurito i suoi strumenti" a sostegno della crescita. Da notare che proprio ieri sera, il vice presidente della BCE, il portoghese Vitor Constancio, aveva detto in un'intervista televisiva che nell'arsenale della banca centrale ci sono ancora molte armi efficaci da usare, le munizioni non sono finite.

und teteschen averen ragionen,,

comuqne lateralen Seite zwei Kugeln ....Kamel zur Arbeit:lol::lol:

Ultima modifica:
ho un "supportino" sul 5' a 244 dite che ci arriviamo? per me si.. ma visto l'andazzo dovrebbe resistere.. se rotto per me la giornata diventa interessante :)

OT avevo scaricato VT versione Trial ma da quando mi è scaduto non posso più utilizzarlo perchè non mi da nemmeno i dati EOD.. qualcuno sa se è possibile invece continuare ad usarlo sempre con dati EOD in modo legale?

speriamo .... è una rottura questo piattume :up:

ho un "supportino" sul 5' a 244 dite che ci arriviamo? per me si.. ma visto l'andazzo dovrebbe resistere.. se rotto per me la giornata diventa interessante :)

Allegati

• semaforo-rosso.jpg
    semaforo-rosso.jpg
    161,9 KB · Visite: 78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto