Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che rottura di ...bip... sto fotty , a 21000 ci sono troppi pompadores , intanto ho fatto 9 pip su long yen giusto per provare ( ieri ho chiesto ad un amico , lanter, che mi ha detto di non shortarlo per il momento , mancavo da molto tempo dal forex (mi son preso delle sberle in passato caspita , il forex se lo conosci lo eviti , ma se non lo conosci ti uccide)
ah! dimenticavo , buonasera tossici

lanter the best :) sul fol partecipava a questo 3d ...

cmq lo yen è in un range di 30 pip , per chi ha pazienza con un grafico a 10 minuti si puo scalpare con stop in canna, non vorrei che partisse come un missile

banche:

2014-09-12 16_51_37-AmiBroker - [BIT_UCG -  - 61-minute].png

2014-09-12 16_51_28-AmiBroker - [BIT_ISP -  - 61-minute].png

i tarocchi dicono che 1' deve recuperare e 5' ha fatto 3/4 di risalita non mi stupirei se chiudessimo vicini alla parità.. resistenza sui 050-060 sul 1' e 060-090-120 sul 5' e per me sono tutti tg fattibili senza problemi

lanter the best :) sul fol partecipava a questo 3d ...

confermo , preparatissimo sulle valute ed è molto disponibile:), ogni tanto lo invito ad affacciarsi qui , ma mi risponde che deve fare ancora la registrazione:D, niente il forex è una droga peggiore , lui lavora 5 giorni alla settimana pure la notte:lol:

miiiii l'oro mi sta bastonando , ho deciso di tenerlo per mediare , il problema è dove ?1229 è un supporto , poi ci stà 1200....e poi so craxi per i longers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto