xinian70 CROC Analista 21 Settembre 2014 #33.321 S&P500 Index – Chiusura - 19/09/2014 – entrato FLAT L’ S&P500 Index X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico
S&P500 Index – Chiusura - 19/09/2014 – entrato FLAT L’ S&P500 Index X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico
Gingill1 Forumer storico 21 Settembre 2014 #33.322 strong ha scritto: Buongiorno, non sono sparito, avevo un po di arretrato lavorativo e un po di clienti in attesa. a domani e buona domenica. Clicca per allargare... mauro3591 ha scritto: Ciao Strong sono contento che non sei sparito buonagiornata a domani Clicca per allargare... Tranquillo STRONG ci avremmo pensato io e Maurone a dare i segnali...... Vedi che numeri Buona domenica a tutti
strong ha scritto: Buongiorno, non sono sparito, avevo un po di arretrato lavorativo e un po di clienti in attesa. a domani e buona domenica. Clicca per allargare... mauro3591 ha scritto: Ciao Strong sono contento che non sei sparito buonagiornata a domani Clicca per allargare... Tranquillo STRONG ci avremmo pensato io e Maurone a dare i segnali...... Vedi che numeri Buona domenica a tutti
mauro3591 vintage trader 21 Settembre 2014 #33.323 Gingill1 ha scritto: Tranquillo STRONG ci avremmo pensato io e Maurone a dare i segnali...... Vedi che numeri Buona domenica a tutti Clicca per allargare... vero ciao Gingill buona domenica
Gingill1 ha scritto: Tranquillo STRONG ci avremmo pensato io e Maurone a dare i segnali...... Vedi che numeri Buona domenica a tutti Clicca per allargare... vero ciao Gingill buona domenica
xinian70 CROC Analista 21 Settembre 2014 #33.324 FTSEMIB – Chiusura - 19/09/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo) Il FTSEMIB X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico
FTSEMIB – Chiusura - 19/09/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo) Il FTSEMIB X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico
SuperLoss Forumer storico 21 Settembre 2014 #33.325 cfd moderatamente rossi meno 44 punti io long ,moderatamente Ci si legge
U055884 Forumer storico 22 Settembre 2014 #33.326 Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. Sembra che i mercati vogliano scendere!
cosarara Forumer attivo 22 Settembre 2014 #33.327 Sembra che negli ultimi giorni lo sport preferito sia prendere a bastonate i preziiosi in generale e il silver in particolare. Con un minimo di 17,33 il future è tornato a livelli pre-Lehman.
Sembra che negli ultimi giorni lo sport preferito sia prendere a bastonate i preziiosi in generale e il silver in particolare. Con un minimo di 17,33 il future è tornato a livelli pre-Lehman.
strong no Gas no Party! 22 Settembre 2014 #33.328 U055884 ha scritto: Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. Sembra che i mercati vogliano scendere! Clicca per allargare... buongiorno, sto rossore mattutino non porta mai a nulla di buono: tant'e' che le materie prime sono tutte rosse! almeno il dollaro si è fermato: e i CFD sul fottitore dicono che finalmente vedremo un bel gapdown (non me ne voglia chi è long)
U055884 ha scritto: Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. Sembra che i mercati vogliano scendere! Clicca per allargare... buongiorno, sto rossore mattutino non porta mai a nulla di buono: tant'e' che le materie prime sono tutte rosse! almeno il dollaro si è fermato: e i CFD sul fottitore dicono che finalmente vedremo un bel gapdown (non me ne voglia chi è long)
strong no Gas no Party! 22 Settembre 2014 #33.329 ...dovrete frustarmi, settimana scorsa vi ho mandato una email con lo screenshot del fotty con un long aperto quando invece i dati erano errati, questo we ho rimosso gli ultimi 7gg e riaggiornato:
...dovrete frustarmi, settimana scorsa vi ho mandato una email con lo screenshot del fotty con un long aperto quando invece i dati erano errati, questo we ho rimosso gli ultimi 7gg e riaggiornato:
U055884 Forumer storico 22 Settembre 2014 #33.330 Almeno è valsa la pena aprire lo short su Italia in chiusura venerdì