Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi convertirò al x5 che è meno fetente ed è quello che usavo l'anno scorso prima dell'esordio del x7:up::up::up::up::up:
per cene con la ZINNONA :lol::lol: su base oraria puoi usare il 7x invece in overnight traguardndo appunto periodi piu lunghi 5x per me e meglio

inzia a ravanare che cosa e Heiken Ashi e vedi se è disponibile sul tuo set di grafici che usi , in genere le piattforme di trading non lo hanno mentre lo hanno sicuramente i sistemi di AT es finekkia non ce in power desk , io ho VT come sistema di at ed ovviamente c e

Ultima modifica:
per cene con la ZINNONA :lol::lol: su base oraria puoi usare il 7x invece in overnight traguardndo appunto periodi piu lunghi 5x per me e meglio

inzia a ravanare che cosa e Heiken Ashi e vedi se è disponibile sul tuo set di grafici che usi , in genere le piattforme di trading non lo hanno mentre lo hanno sicuramente i sistemi di AT es finekkia non ce in power desk , io ho VT come sistema di at ed ovviamente c e

il tutto è molto interessante gli darò un occhio ma mi sento un tantino inadeguato per un tardo come il sottoscritto :D:D:D:D:D:D
vorrà dire che seguirò molto i tuoi consigli o emiro :bow::bow::bow::bow: nel frattempo studierò;);)

il tutto è molto interessante gli darò un occhio ma mi sento un tantino inadeguato per un tardo come il sottoscritto :D:D:D:D:D:D
vorrà dire che seguirò molto i tuoi consigli o emiro :bow::bow::bow::bow: nel frattempo studierò;);)

prima guarda che minkia è e poi semmai dichi che non capisHi ...ma se capisci le zinnone capishi anche ashi:lol::lol::lol::lol::lol:

devi conoscere solo due tipi di candele quindi a parlarci :eek::D e semplice poi a :godo: diventa piu difficcile:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. Pablo Neruda
grande il falek!

Ciao Luca mi sono imposto di non operare finché non rientro un po' con i margini e me ne manca ancora, il più difficile e'aspettare quando vedi che sei arrivato in pareggio comunque dalla operatività' che ho postato bisogna togliere il rollo ver giusto per onestà ciao notte :)

per tutti i TSsari interessante come considerazione

System designers need to add one more thing into their arsenal. They ask these questions when designing a system

When to enter a trade
How much to trade
Where to place a stop
Where to exit a trade

they are missing part 5 and part 6

5. How to identify when the market conditions cause the system to fail.
6. What to do when it's failed.

leggete qui ts che pompava con resa 1000% poi li ha mandingati del 70% del capitale complessivo che avevano guadagnato
1000 days to a Million

test opportuni cosa minkia fa il ts se gli diamo in pasto due crash black monday e flash crash maggio 2010 , swing corposi che il sistema puo scambiare come nuovo trand , etc insomma bisogna oltre a backtestare anche cercare di metterlo in crisi con tutta a perversione possibile ..ipotizzando cio che nel mercato in back testing mai sia avvenuto o estendendo fenomeni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto