Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maurighno perchè non aspetti le parole di Draghi ?? con un piede in due scarpe che minkia guadagni ? al max fai una bella X .... ma con la X non si guadagna mica :D

io non sono per niente convinto che userà nuovi strumenti non convenzionali, darà solo una speranza ,ma la speranza come bene sai muore subito in borsa :lol:

no non hai capito fatto 100 lo short comincierei a comprare long in proporzione diciamo 20/30 se si gira vendo subito lo short ma son gia dentro nel long non so se sono stato chiaro

capiselaaaaaaaaaaaaaa testina:D:D:D:D:D:D

Buongiorno a tutti :)

sono felice per gli amici shortaroli :)

ancora una volta ci avrei preso hahahah che destino ingrato... e tanto per cambiare stamani ho preso una buca.. tagliato il copertone e -320 euro in tasca :(

riflettevo:

se fossi la moglie di Marietto farei i soldi a palate
sotto le lenzuola tutta sinuosa amore cosa dirai domani di bello???????
ma dirò cosi ...........................
eheheheheh :D:D:D:D:D:D

ah si capiscoooooo, ma la prox volta metti anche tu un grafico così ci capiamo al voloooooooooooo !!!!

Xinian anche io vedo i 20000, ed anche stavolta il grafico chiarisce ogni dubbio :up:

no non hai capito fatto 100 lo short comincierei a comprare long in proporzione diciamo 20/30 se si gira vendo subito lo short ma son gia dentro nel long non so se sono stato chiaro

capiselaaaaaaaaaaaaaa testina:D:D:D:D:D:D

Allegati

• Pink Bikini Big Boobs girl.jpg
    Pink Bikini Big Boobs girl.jpg
    42,1 KB · Visite: 228
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto