Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mollato dax con 30 punti......la conigliaggine è acuta

fatto bene , i rialzi sono entrate sostanziose a cui non segue pero euforia se isoli queste singole entrate con volumoni i restante volumi acquisti e vendite si equivalgono, guardare iul grafico sp mini e si vede subito

Ultima modifica:
Spx future è entrato long alle 9 ed ha gia fatto il tp1...
penso che trascinerà gli europei oggi....

Sul SPX Future Dec'14 - TF 1H

LONG se > 1.860,62
TP1= 1.870,74
TP2= 1.881,99
TP3= 1.904,48
SL= 1.840,38

SHORT se < 1.840,38
TP1= 1.830,26
TP2= 1.819,01
TP3= 1.796,52
SL= 1.860,62

Allegati

• spx500.jpg
    spx500.jpg
    80,4 KB · Visite: 293
“It is tough to predict where markets will go for some further time,” Guillermo Hernandez Sampere, who helps manage about 130 million euros ($166 million) at Eppstein, Germany-based MPPM EK, wrote in an e-mail. “Given the fact that suddenly we might face ongoing monetary measures by the Fed, it will take some days until we will be back on track to a market driven by fundamentals. Volatility will remain high. The reality check on peripherals by the market hasn’t ended yet.”

il continous BTP che hai messo
è solo rettificato o anche back aggiustato?
Scusate il ritardo nella risposta ma sono un po' indaffarato in questioni urgenti da sbrigare...

Innanzitutto vi informo che pago un fornitore di dati online, quindi i valori mi vengono forniti.. non li calcolo io.
Il Future FTSEMIB ho sempre pensato che fosse rettificato ma ho visto ora che hanno tolto la scritta "RETT" quindi non ne sono sicuro.
Ora non ce la faccio a controllare perché devo scappare però posto un'immagine del rollover così se qualcuno ha voglia può farlo.
Per i rettificati ho una serie storica che parte dal 2009 per il BTP, dal 1996 per il BUND, e dal 1998 per il TBONDS. Questi sono certo che sono rettificati, per il FIB la serie sarebbe dal 1994.
Per i prezzi di chiusura non utilizzano il riferimento ma l'ultimo scambiato, e questo è un bene.
Posto l'immagine
Appena ho tempo informo anche sugli altri.
A più tardi..

Allegati

• 2014-10-17_100357.jpg
    2014-10-17_100357.jpg
    21,7 KB · Visite: 266
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto