Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Seguire le news...?
Un mio amico ha scritto questo..
"La necessità di avere tutte le risposte non serve. Il vero motivo di un movimento di prezzo, o la sua assenza, potrebbe non essere mai conosciuto. Inoltre ai fini degli esiti del trading, non è importante la ragione ma il profitto. Sapere il perché è solo una necessità degli esseri umani. Non accettiamo o riconosciamo una mancanza di controllo del mondo. Razionalizzare e sapere (o pensare di sapere) i motivi, è ciò che dà alle persone l'"illusione di controllo". Ma come non possiamo controllare il mondo fisico, non possiamo controllare i mercati. L'unico aspetto che possiamo controllare è come reagiamo al prezzo che si muove..."
l'ho gia detto altre volte ma questo è il classico andazzo a caz...zo di cane provare a spiegare il movimento credo sia inutile sta di fatto che qualsiasi previsione va a put...tane
ragion per cui per chi come me è ridiventato flat meglio star fermo e basta lunedi vedremo se le cose saranno più chiare
LAURA, Russia, Oct 24 - President Vladimir Putin accused the United States on Friday of making the world a more dangerous place by imposing a "unilateral diktat" in international diplomacy and denied Russia wanted to build a new empire.