Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
brutte rekkiazze tutti a afare baldoria con le zinnone con i GGainSS e mi lasciate a smazzare il TS fijodeputa come un negro rumeno che negrerieri:lol::lol:

fijodeputa gia fa come caSSo je pare allora non gli piace il long:mmmm:

e si autodifende mi dice ti do il 3,578.87 %:eek::eek::eek::eek::mmmm: e non mi rompere il kaSSo :wall::wall::help:

gli sto forzando il kong ma non è molto felice e mi spara 4,216.62 %:eek::eek::eek::eek::wall::wall::wall::help::help:

in teoria se riesco ad ottimizzarlo che mi fa il 10k % ?:eek::eek::mmmm:

Ultima modifica:
..si parla molto di questo referendum del 30 novembre In svizzera,dove tra l'altro si dice i si sarebbero In vantaggio,sulle riserve valutarie. Si leggono scenari Apocalittici con obbligo di acquisire 1700tonnellate D'oro fisico sul mercato,vendite enormi di euro per Avere dollari per poterli acquistare oltre altre Implicazioni dovute al rientro di molti depositi detenuti all'estero. Secondo voi e'una bufala o ci Sono rischi concreti??

FTSEMIB – Chiusura - 12/11/2014 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

..si parla molto di questo referendum del 30 novembre In svizzera,dove tra l'altro si dice i si sarebbero In vantaggio,sulle riserve valutarie. Si leggono scenari Apocalittici con obbligo di acquisire 1700tonnellate D'oro fisico sul mercato,vendite enormi di euro per Avere dollari per poterli acquistare oltre altre Implicazioni dovute al rientro di molti depositi detenuti all'estero. Secondo voi e'una bufala o ci Sono rischi concreti??

se vince il si danno 1350 ma tenuta non garantita , sulle valute sicuramente omologhe variazioni insomma si ballerra e parecchio il rischio reale se a catena le valute ballano troppo e creino disequilibri importanti potrebbe scatenare l inferno sulal bolla QE dei rikkioni insomma non e uno scherzo potenziali rischi elevati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto