Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh, ma come è possibile che appena mi azzardo a shortare io sale tutto ? :eek:
cioè, sto fermo settimane, mi metto short ai max storici e invece di crollare quello sale? :sad:
quasi quanso vendo i segnali al contrario.... :rolleyes:
cioè, bastava che avessi cliccato buy invece di sell pochi minuti fa e sarei in gain.... :wall:

tabellino:

2014-11-17 16_23_19-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

è la droga ragazzi :
MARKET TALK: Milano +1,05% con parole Draghi su acquisto titoli Stato

MILANO (MF-DJ)--Milano incrementa i rialzi, con il Ftse Mib che fa segnare un +1,05% a 19.167 punti. "Draghi ha detto che le misure non convenzionali" che potrebbero essere adottate in caso di necessita'' "potrebbero includere l''acquisto di titoli di Stato", sottolinea un gestore interpellato da MF-Dowjones sul sentiment di mercato.
pl

la superpippa "Draghi ha detto che le misure non convenzionali" che potrebbero essere adottate in caso di necessita' "potrebbero includere l'acquisto di titoli di Stato"

li prende per il kiulo ancora non hanno capito che andra avanti sempre cosi parole parole parole

cioè, sto fermo settimane, mi metto short ai max storici e invece di crollare quello sale? :sad:
cioè, bastava che avessi cliccato buy invece di sell pochi minuti fa e sarei in gain.... :wall:

non ti crucciare ma è un classico capita a tutti specialmente in questo periodo ;);) se facevi il contrario il mercato si comportava di conseguenza al' opposto :wall::wall::wall:

domani escono le dichiarazioni tetesche e riscende tranquillo sono figlidimignotta :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto