Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No...probabilmente ha solo anticipato troppo i tempi
facciamo 15000 va....sotto l'albero di Natale:D
:no:
mo i rikkioni daranno una correzioncina max 3% e poi ripartikkiano quindi un 17500 18000 ci starebbe e poi un 19 per fine anno

poi primavera 2015, 12200 al rialzo dei tassi rikkioni che gli scoppia la bollazza:D:lol::lol::lol:

aggiornament ts fijodeputa , gli ho integrato il supertrend due supertrend 9 scalato 3 e 13 scalato 4 il problema che supertrend mi rimane visivo non riesco a dirgli croos c su supertrend:wall::wall: pertanto a manella oggi si è comportato egregiamente sempre tf 1 minuto su altri tf i figlidimignotta sono piu veloci degli indicatori;)

aggiornament ts fijodeputa , gli ho integrato il supertrend due supertrend 9 scalato 3 e 13 scalato 4 il problema che supertrend mi rimane visivo non riesco a dirgli croos c su supertrend:wall::wall: pertanto a manella oggi si è comportato egregiamente sempre tf 1 minuto su altri tf i figlidimignotta sono piu veloci degli indicatori;)

chi attacca ha sempre quella frazione di vantaggio su chi difende....per cui il cetriolo quando arriva.....arriva..ed è troppo tardi...:D

no, il 5m si comporta bene:

2014-11-17 19_02_53-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - 5-minute].png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto