Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, il disturbo con una ruchiesta che probabilmente sara' stata fatta molte volte.
Ho una buona conoscenza dell'analisi tecnica che continuo ad approfondire.
Ho testi e riferimenti in quantita', compresa la vostra esperienza che condividete con generosita' su questo forum.
Ora pero' vorrei cercare di imparare tecniche breve termine, anche intraday.
Ho studiato il libro streets smarts (peraltro tradotto da cani), ho cercato di mettere in pratica qualche tecnica, ma senza risultati.
Potete consigliarmi qualche testo valido sul tema?
Grazie
Ciao Achab, a meno che tu non faccia scalping (li ti servono altre nozioni e non di AT) I grafici di borsa si basano sulla teoria matematica dei frattali, ciò significa in linea teorica (e anche pratica) che le regole che applichi al grafico daily le puoi applicare al grafico orario o a 15 minuti, facendo i dovuti aggiustamenti di ampiezza dei movimenti. :bow::bow::bow:

Scusate, il disturbo con una ruchiesta che probabilmente sara' stata fatta molte volte.
Ho testi e riferimenti in quantita', compresa la vostra esperienza che condividete con generosita' su questo forum.
Ho studiato il libro streets smarts (peraltro tradotto da cani), ho cercato di mettere in pratica qualche tecnica, ma senza risultati.
Grazie

non ho mai avuto tempo di leggere qualche libro di analisi tecnica....
meglio uno di fisica e di psicologia quando avro tempo.... :lol:

Grazie

:)

Allegati

• monetina.jpg
    monetina.jpg
    24,1 KB · Visite: 272
Ciao Achab, a meno che tu non faccia scalping (li ti servono altre nozioni e non di AT) I grafici di borsa si basano sulla teoria matematica dei frattali, ciò significa in linea teorica (e anche pratica) che le regole che applichi al grafico daily le puoi applicare al grafico orario o a 15 minuti, facendo i dovuti aggiustamenti di ampiezza dei movimenti. :bow::bow::bow:

ciao danny. sotto 19000 che livelli vedi per rimbalzo?

18965 ti dice qualcosa? o 18860?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto