Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 26/11/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

da bernacca from uoscinton, passando per Shingo Tamai from giapan, a re Marvin Hagler from tamigi, arriviamo a drago draghi della bicie. Manca ancora Mao Tse TUng da pechino e poi si può dire che sarà finita questa pagliacciata ? Non prima di almeno tre giri di giostra QE a cranio, per non farsi mancare gnente

buongiorno , sentite questa per oggi : Strategie operative intraday. Short su rimbalzo (in controtendenza) verso 20.120 punti, con target a 20.020-20.010 prima, a 19.930-19.920 poi e verso 19.770-19.750 successivamente. Stop a 20.200. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

buongiorno , sentite questa per oggi : Strategie operative intraday. Short su rimbalzo (in controtendenza) verso 20.120 punti, con target a 20.020-20.010 prima, a 19.930-19.920 poi e verso 19.770-19.750 successivamente. Stop a 20.200. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

in effetti non sarebbe una cattiva soluzione...ma i 20000 faranno da soglia ppppppssssssssicologica

buongiorno a tutti gli amici

mattinata piena per cui non posso seguire

a scanso di equivoci venduto x7dax short in leggero guadagno e di rimando venduto anche x7short fotty in leggero loss praticamente pari e patta ora flatto o meglio mi rimane sul gobbo il petrolio :wall::wall::wall: ma il resto è venduto
non essendoci non mi fido a lasciare il tutto
ci penserò nel pomeriggio sul da farsi
auguro a tutti ottimi gain :up::up::up::up:
a dopo amici :ciao:

qeW0GOZH.png
da ieri sui 15' ci muoviamo all'interno di questo canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto