Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Non c'è storia: io losso coi 7x, con le azioni, con gli etf.....Riuscirei a lossare anche con prodotti ventennali che ti garantiscono 100 quando ne hai investiti 90......Debbo prenderne atto, la borsa non fa per me.....
Non c'è storia: io losso coi 7x, con le azioni, con gli etf.....Riuscirei a lossare anche con prodotti ventennali che ti garantiscono 100 quando ne hai investiti 90......Debbo prenderne atto, la borsa non fa per me.....
No Mauro bello, stavolta l'esposizione è piccola, ma mi rode. Ieri ero in gain....Voi di solito chiudete e ricominciate il giorno dopo, io non posso sempre seguire ed ora vedo la situazione - che peraltro temevo ieri pomeriggio - che torna ad arretrare.......
Ciao strong, potresti postarci il sommario in numeri delle performances di DASH, FUZZI e rikkions, dell'ultimo anno, come avevi gia' fatto in passato?
Del tipo n entry SHORT, % di win/LOSS, N entry LONG, % WIN/LOSS ecc...
Spero di essermi spiegato.
Grazie in anticipo!