Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo ENI:

2014-12-20 16_03_51-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

2014-12-20 16_02_53-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

drawdown e statistiche:

2014-12-20 16_03_18-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

2014-12-20 16_00_59-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

quest'ultima dice che usando 10k la singola massima perdita è stata di 395€ , nei calcoli le commissioni fisse sono di 4€.

Ultima modifica:
Cittadini di serie A e serie B:

Nel maxi-emendamento non c'è traccia dell'eventuale estensione degli 80 euro ai pensionati, le partite Iva e agli incapienti: l'ampliamento a questa platea di esclusi, anche se più volte annunciata con messaggi probabilmente propagandistici, avrebbe richiesto risorse, forse, fuori portata per il governo.

per le partite iva perchè permettere di abbassare l'imponibile pari a quanto percepiscono i dipendenti?

Tutto l'ottimismo di questi ultimi giorni a mio avviso e' fuori luogo. Credo sia da leggere attentamente quanto riportato nei link sottostanti: non credo sia stato minimamente prezzato dai mercati !!!

"Vogliono comprare il mio voto": bufera sulle elezioni in Grecia - Repubblica.it

La nuova crisi di Atene: cosa sta succedendo e come può colpire l'Italia - Repubblica.it

in italia è prassi comune comprare i voti :-o nessuno si meraviglia :eek: per quanto riguarda il resto la paura è quella di un precedente in eurolandia.

Non sottovaluterei l'effetto contagio in quanto nel frattempo S&P ci ha gia' declassato debito pubblico, banche ed assicurazioni. Prima fuoco d'artiglieria poi attacco di fanteria. Il tutto mentre si brinda per le feste di Natale. Niente da eccepire ... ottima strategia d'attacco in quanto i riflettori degli LMA sono gia' puntati per l'Expo a maggio ... nel frattempo un bel crollo permetterebbe loro di entrare sul Fib a prezzi di saldo !!!

Fotty TS: da domani per ENI, BANANA e Dash arriveranno insieme ai segnali i Target (3) e il Summary che riepiloga l'andamento. i Target sono semplici calcoli basati sul pivot. Seguiranno a ruota tutti gli altri. Commenti/critiche etc sono i benvenuti.

Grazie Strong! Una domanda: in base ai backtest, operando ad esempio con 3 mini, risulterà quindi più conveniente chiuderli uno per volta al primo, secondo e terzo target anziché portarli tutti e tre fino al segnale di flat o reverse?

Tanti saluti a tutti :)

Grazie Strong! Una domanda: in base ai backtest, operando ad esempio con 3 mini, risulterà quindi più conveniente chiuderli uno per volta al primo, secondo e terzo target anziché portarli tutti e tre fino al segnale di flat o reverse?

Tanti saluti a tutti :)

in base a quale backtest? al momento il money management lo fai a manina :) il ts forse un giorno lo implementerà: :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto