Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quel rialzo era super fasullo ...... oggi era scontato il rosso almeno fino al risultato delle elezioni, non appena esce il risultato ci carichiamo di 7X long o Short perchè sparerà dei bei candelozzi red o green da 2/300 punti ...quindi tutti pronti :brr:

In un'ora e 23 minuti di contrattazione ci siamo rimangiati tutto quanto fatto nell'ultima giornata......Boccaccia mia statte zitta.....

quel rialzo era super fasullo ...... oggi era scontato il rosso almeno fino al risultato delle elezioni, non appena esce il risultato ci carichiamo di 7X long o Short perchè sparerà dei bei candelozzi red o green da 2/300 punti ...quindi tutti pronti :brr:

A me il 7x ora fa venire problemi gastro-intestinali curabili solo con flebo di limonate....:sad:

...
STRONG , non so se te l'hanno già chiesto , come mai hai fatto una simulazione con i certificati e hai calcolato anche il decay? TY

Bravo piotta almeno uno che legge :) l'ho fatta per gioco e no non ho calcolato il decay diciamo che quei valori danno un idea di quello che si puo' fare utilizzando i segnali chiudendo gli occhi (ti fidi ciecamente).

e il gabello? non si puo' fare l'upload!!!!

gabello2014.png

il dax se alle 11 chiude sotto 9826 arriva il segnale short.
il banana sotto 19080 è short il ts non si è ancora ravvisato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto