Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:Dchiamala buona giornata di shopping mi ha tirato fuori dagli stracci la stellina :D:D:D:D:D c'è niente da fare a fare shopping ci dovete andare da sole voi girls che è meglio:lol::lol::lol::lol::lol:
poi dentro al centro non prendeva lo smart e giù patimenti non sapere come stava andando non ti dico
vabbe sono a casa
meglio i miei long che avevo venduto tenendomi un cippetto per simpatia:D:D
e poi sono entrato short come da segnale di Srong a un prezzo fortunatamente più basso :up::up::up:stiamo a vedere

per finire cmq l'universo femminile è difficile da capire appieno e forse è meglio lasciar perdere ogni polemica tanto avete ragione sempre voi
scusa lo sfogo ciao Vale stammi bene e sopratutto gaina di bestia ;);););)

Dai Maurone che stasera la signora ricambia il favore e ti fa felice :D

Allegati

• cpper2912.png
    cpper2912.png
    118,2 KB · Visite: 243
:D:D:Dchiamala buona giornata di shopping mi ha tirato fuori dagli stracci la stellina :D:D:D:D:D c'è niente da fare a fare shopping ci dovete andare da sole voi girls che è meglio:lol::lol::lol::lol::lol:
poi dentro al centro non prendeva lo smart e giù patimenti non sapere come stava andando non ti dico
vabbe sono a casa
meglio i miei long che avevo venduto tenendomi un cippetto per simpatia:D:D
e poi sono entrato short come da segnale di Srong a un prezzo fortunatamente più basso :up::up::up:stiamo a vedere

per finire cmq l'universo femminile è difficile da capire appieno e forse è meglio lasciar perdere ogni polemica tanto avete ragione sempre voi
scusa lo sfogo ciao Vale stammi bene e sopratutto gaina di bestia ;);););)
Ciao recchiA!!!!! Non so se sia originale ma ho visto anche il ristorante di ROCCO!!!!! Altro che mandingo...occhio ad andare short....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto