Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao DJ... Mi permetto solo un'osservazione.
Perchè abbandonare per colpa di un singolo intervento o cmq sia di singoli o pochi utenti?
Poi ognuno è giusto che faccia le proprie scelte in totale autonomia. Semplicemente il mio è un invito a pensare che forse la cosa non ha molto senso e si può sempre ignorare eventuali commenti provocatori et similia... Altrimenti a pagarne le conseguenze saranno sempre e solo i forumers che si comportano secondo la diligenza del buon padre di famiglia.
Sbaglio?

Confermo anche la mia stima DJ, anche se non l'ho mai espressa esplicitamente con post sul forum. I conflitti sterili lasciali a chi li cerca, e non perderci energie. Sicuramente ci sono tante persone che leggono con interesse i tuoi contributi. :)

stamattina mi chiedevo: che caxxxo ci fa il dax a 9800 ?
adesso mi chiedo : che caxxxxo ci fa il dax a 9750
Avendo in mente il dax a 9300, ho una lista di chiedo infinita prima che ci arrivi

:bow:

Qua bisogna rimanere sul vago...(ne' sono consapevole...)altrimenti vieni additato per Mago o qualcosa del genere.(Non che me ne freghi piu' di tanto,intendiamoci,ma nn ne' vale la pena)Chi me lo fa fare????

Allora proporrei :togliamo dai testi scolastici tutti gli autori dei vari argomenti trattati nelle varie materie... che si occupavano attivamente di astrologia e vedrai che nn rimarra' nulla....

Tolomeo
Pitagora
Euclide
Aristotele
Platone
Galileo
Jung
Newton
Goethe
Lord Napier
Gann
Steiner
ecc ecc....

JP Morgan diceva a proposito di borsa)
i milionari nn usano l'astrologia i miliardari si

E ai poveri ipocriti che nn capiscono una mazza di borsa
e si fanno tanto i saputelli (senza sapere nemmeno i rudimenti l'ABC dell'analisi tecnica),dovrebbero sapere che nn esiste banca
nel mondo che nn si avvale di calcoli astrali...per operare in borsa.
(nemmeno una)....

Gann da solo e' una testimonianza senza appelli;)
e i suoi ,sono calcoli astrali.PUNTO

E a chi pretende di fare i soldi a sbafo,che stia zitto almeno.

Qui finisco la mia esperienza sul forum...
mi dedico a me e ai miei interessi da adesso in poi.

Saluto con affetto tutti gli amici,qualche volta vi verro' a salutare
e vi leggero'...ma scrivere Basta!!

Mi dispiace dovervi lasciare cosi..
ma poiche' ho sempre scritto senza scopo alcuno
e solo con l'intento di approfondire e condividere
con tutti voi trade ed esperienze singole,mi ritrovo a sprecare energia in inutili confronti sterili, di persone che intervengono solo x sparare
cavolate che poi ti tolgono il tempo x operare.

Unico rammarico nn aver conosciuto nessuno di persona.
I Migliori Auguri a tutti :bow::bow::bow:

ignore list DJ che te frega di gente che magari neanche trada resta con noi :bow::bow::bow:

Ti dico solo questo:
A me nn interessa poco o nulla il tuo parere,visto che hai detto ,ma nn hai detto niente.Io ho illustrato un esempio pratico e reale,qui nn e' questione di credere o nn credere...ma semplicemente di constatare che io sono entrato short il 05/12 e ho gainato ...e questo e' un fatto.NN sono un fanatico di nulla,mi occupo di borsa e i pianeti sono solo uno dei tanti indicatori che ho a disposizione e che uso con profitto..senza farmi troppe domande...a me interessa che funzioni... i fondi di caffe' li lascio a Te.... insieme ai tuoi preconcetti e alla tua limitatezza.

Non era mia intenzione fare polemiche, fai conto che non abbia detto nulla.

auguro buon gain a tutti

Ciao DJ
io non seguo l'astrologia ma ricordo di evere letto delle pagine memorabili sul tema da parte di un autore tedesco che ho tanto amato, Jungher.

Poi perche' privare te e noi di questo bel contatto che abbiamo sul forum? Il mondo e' pieno di cialtroni, ma la migliore reazione non e' quella di offerdersi, cosi' fai il loro gioco.

L'indifferenza, piuttosto

:bow:

Qua bisogna rimanere sul vago...(ne' sono consapevole...)altrimenti vieni additato per Mago o qualcosa del genere.(Non che me ne freghi piu' di tanto,intendiamoci,ma nn ne' vale la pena)Chi me lo fa fare????

Allora proporrei :togliamo dai testi scolastici tutti gli autori dei vari argomenti trattati nelle varie materie... che si occupavano attivamente di astrologia e vedrai che nn rimarra' nulla....

Tolomeo
Pitagora
Euclide
Aristotele
Platone
Galileo
Jung
Newton
Goethe
Lord Napier
Gann
Steiner
ecc ecc....

JP Morgan diceva a proposito di borsa)
i milionari nn usano l'astrologia i miliardari si

E ai poveri ipocriti che nn capiscono una mazza di borsa
e si fanno tanto i saputelli (senza sapere nemmeno i rudimenti l'ABC dell'analisi tecnica),dovrebbero sapere che nn esiste banca
nel mondo che nn si avvale di calcoli astrali...per operare in borsa.
(nemmeno una)....

Gann da solo e' una testimonianza senza appelli;)
e i suoi ,sono calcoli astrali.PUNTO

E a chi pretende di fare i soldi a sbafo,che stia zitto almeno.

Qui finisco la mia esperienza sul forum...
mi dedico a me e ai miei interessi da adesso in poi.

Saluto con affetto tutti gli amici,qualche volta vi verro' a salutare
e vi leggero'...ma scrivere Basta!!

Mi dispiace dovervi lasciare cosi..
ma poiche' ho sempre scritto senza scopo alcuno
e solo con l'intento di approfondire e condividere
con tutti voi trade ed esperienze singole,mi ritrovo a sprecare energia in inutili confronti sterili, di persone che intervengono solo x sparare
cavolate che poi ti tolgono il tempo x operare.

Unico rammarico nn aver conosciuto nessuno di persona.
I Migliori Auguri a tutti :bow::bow::bow:

D.J. ma è sempre per lo sparuto e ramingo post di un utente mai presentatosi prima?

Spero di no!!! Hai avuto di contro la solidarietà di molti di noi me incluso.

Al prossimo panino rekkiazze comunque vieni anche tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto