Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La logica anche su TF simili (1H) è la medesima SL dove pensi di poterlo sopportare e come disegnato prima fai correre i gain!!!!

Per me che sono un moviolone......il minuto mi da troppi falsi segnali!!!

Se debbo fare scalping vero lo faccio a qualche tick sul DAX e mi faccio saltare le coronarie :D

appunto deve migliorare di un 20% a braccio , proprio per eliminare ancora ulteriori operazioni in laterale

mo visto che non sono dentro perche lo sto osservando , anche se la tentazione di operare e tanta visto che lavoricchia beneino , ora provo sul tf 60 vediamo che dice

Allegati

• SGEFTM5DSSE17.png
    SGEFTM5DSSE17.png
    11,4 KB · Visite: 224
salve a tutti c'e' qualche anima pia che mi spiega le singole voci del foglio condiviso di Strong
Ci sono passaggi che non capisco

niente , seguire i segnali del fotty investendo 5000 euro e reinvestendo il guadagno , utilizzando i certificati sg 7x e 5x . anche io mi sono perso qualcosa , vale anche il contrario in caso di perdita? cioè si reinveste sempre 5000 oppure il capitale rimanente?

niente , seguire i segnali del fotty investendo 5000 euro e reinvestendo il guadagno , utilizzando i certificati sg 7x e 5x . anche io mi sono perso qualcosa , vale anche il contrario in caso di perdita? cioè si reinveste sempre 5000 oppure il capitale rimanente?

in caso di perdita se si reinveste ancora 5000€ penso sia una scelta soggettiva ,il TS usando 5000€ e in caso di perdita si arriva ad esempio a 4000€,si dovrebbe usare i 4000€ per il prossimo segnale e non ancora 5000€...altrimenti la % di rischio aumenta e comunque l'ultima scelta spetta ad ognuno di noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto