Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente , seguire i segnali del fotty investendo 5000 euro e reinvestendo il guadagno , utilizzando i certificati sg 7x e 5x . anche io mi sono perso qualcosa , vale anche il contrario in caso di perdita? cioè si reinveste sempre 5000 oppure il capitale rimanente?

Ciao Piotta, con il metodo getrich una volta partito il sistema non si aggiunge niente. Si reinveste sempre quello che rimane una volta chiusa l'operazione.

Ciao :)

las-mujeres-mas-bellas-del-mundo-tetas-perfectas.jpg

buonasera ,
come ho detto nel mio primo post di stamattina vi leggo da un po e vi ritengo un bel gruppo,esperto ,che si completa nella diversità dei suoi partecipanti...ho una domanda da farvi ,premetto che seguo i mercati da circa 3 anni di cui l'anno appena trascorso più assiduamente ,il primo anno di trading ho azzerato il capitale destinato ,il secondo non azzerato ma comunque chiuso in perdita, l'anno scorso chiuso in ottimo gain (completamente recuperato il loss dei due anni precedenti) ...inizio gennaio 2015 attualmente in gain ,e allora direte voi ? e allora tutto quanto sopra esposto è condito di una serie incredibile di incazz... ture da paura !!! oggi per esempio ero in gain di quasi 1000 $ sugli usa non ho stoppato quando ha cominciato a ritracciare e mi sono mangiato tutto il gain più qualcosa di mio...insomma ho trasformato una giornata positiva in una cil segno meno ,più una incazz ...tura bestiale che ho chiuso la piatta e sono uscito di casa recitando il rosario proprio mentre i fetenti amerikkioni recuperavano:wall::wall::wall: oltre il danno la beffa ...allora vi chiedo a voi che ssiete navigati e giornate come la mia le avrete passate più o meno , ma voi come vi gestite .? come gestite le vostre incazz...ture? scusate lo sfogo ma giusto per sapere da chi è in borsa da più tempo di me e magari mi potrà dare un consigli .
grazie a chi vorrà rispondere
un saluto a tutti

sono sempre alla ricerca di una segretaria seria,senza esagerare :D

Allegati

• 550954_469564426433419_1770248436_n.jpg
    550954_469564426433419_1770248436_n.jpg
    41,4 KB · Visite: 296
buonasera ,
come ho detto nel mio primo post di stamattina vi leggo da un po e vi ritengo un bel gruppo,esperto ,che si completa nella diversità dei suoi partecipanti...ho una domanda da farvi ,premetto che seguo i mercati da circa 3 anni di cui l'anno appena trascorso più assiduamente ,il primo anno di trading ho azzerato il capitale destinato ,il secondo non azzerato ma comunque chiuso in perdita, l'anno scorso chiuso in ottimo gain (completamente recuperato il loss dei due anni precedenti) ...inizio gennaio 2015 attualmente in gain ,e allora direte voi ? e allora tutto quanto sopra esposto è condito di una serie incredibile di incazz... ture da paura !!! oggi per esempio ero in gain di quasi 1000 $ sugli usa non ho stoppato quando ha cominciato a ritracciare e mi sono mangiato tutto il gain più qualcosa di mio...insomma ho trasformato una giornata positiva in una cil segno meno ,più una incazz ...tura bestiale che ho chiuso la piatta e sono uscito di casa recitando il rosario proprio mentre i fetenti amerikkioni recuperavano:wall::wall::wall: oltre il danno la beffa ...allora vi chiedo a voi che ssiete navigati e giornate come la mia le avrete passate più o meno , ma voi come vi gestite .? come gestite le vostre incazz...ture? scusate lo sfogo ma giusto per sapere da chi è in borsa da più tempo di me e magari mi potrà dare un consigli .
un saluto a tutti

Inanzitutto prima di entrare dovresti capire di che tipo di trade si tratta:
1)scalping
2)Intraday
3)Swing di 2/5 giorni
4)trade di posizione

In base al tipo di trade devi adattare lo stop
Nel caso 1 e 2 adottare il trailing stop (sempre)
Nel caso 3)Inserire lo stop e chiudere gli occhi almeno fino al primo target
eventualmente se puoi ,incassare 1/3...1/2 e poi abbassare lo stop in pari.
Nel caso 4)dipende dal profilo di rischio e se intendi mediare o meno,
si tratta ovviamente dell'operativita' piu' avventurosa...e rischiosa.

Devi imparare poi a gestire una perdita come una normale caratteristica
dell'operativita' di borsa....senza incazzature ,purche' tu abbia pianificato tutto a motore spento e prima di entrare.Se poi le perdite superano i guadagni,fermarsi e capire dove sta l'errore.
Questo e' solo un esempio...ma esistono anche altre soluzioni.

Ultima modifica:
buonasera ,
un saluto a tutti

Ciao, non più di un anno fa preparai dei piccoli pezzi di accompagnamento ad un corso che tenni su questi argomenti. Ho cercato di estrapolare quelle parti che potessero con più precisione rispondere alla tua domanda, spero possano esserti di aiuto.:up::up::up:

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto