buonasera ,
come ho detto nel mio primo post di stamattina vi leggo da un po e vi ritengo un bel gruppo,esperto ,che si completa nella diversità dei suoi partecipanti...ho una domanda da farvi ,premetto che seguo i mercati da circa 3 anni di cui l'anno appena trascorso più assiduamente ,il primo anno di trading ho azzerato il capitale destinato ,il secondo non azzerato ma comunque chiuso in perdita, l'anno scorso chiuso in ottimo gain (completamente recuperato il loss dei due anni precedenti) ...inizio gennaio 2015 attualmente in gain ,e allora direte voi ? e allora tutto quanto sopra esposto è condito di una serie incredibile di incazz... ture da paura !!! oggi per esempio ero in gain di quasi 1000 $ sugli usa non ho stoppato quando ha cominciato a ritracciare e mi sono mangiato tutto il gain più qualcosa di mio...insomma ho trasformato una giornata positiva in una cil segno meno ,più una incazz ...tura bestiale che ho chiuso la piatta e sono uscito di casa recitando il rosario proprio mentre i fetenti amerikkioni recuperavano

oltre il danno la beffa ...allora vi chiedo a voi che ssiete navigati e giornate come la mia le avrete passate più o meno , ma voi come vi gestite .? come gestite le vostre incazz...ture? scusate lo sfogo ma giusto per sapere da chi è in borsa da più tempo di me e magari mi potrà dare un consigli .
grazie a chi vorrà rispondere
un saluto a tutti