Techno Forumer storico 16 Gennaio 2015 #49.622 ultraleggero63 ha scritto: Solo k.ulo...... Clicca per allargare...
Techno Forumer storico 16 Gennaio 2015 #49.625 buon fine settimana a tutti ...settimana spettacolare ....dove devo firmare per averle tutte cosi'
frank1364 Nuovo forumer 16 Gennaio 2015 #49.626 mattrader ha scritto: Clicca per allargare... ammazza che tipe che circolano qua.... non è che c'e una grossa sorpresa vero ?
mattrader ha scritto: Clicca per allargare... ammazza che tipe che circolano qua.... non è che c'e una grossa sorpresa vero ?
ultraleggero63 ASTROLABIO63 16 Gennaio 2015 #49.628 Techno ha scritto: ho come il sospetto che sia tornato Clicca per allargare... Nuovi utenti che entrano, senza presentarsi, senza niente......Hanno dimestichezza ma si spacciano per nuovi.....Mah.....
Techno ha scritto: ho come il sospetto che sia tornato Clicca per allargare... Nuovi utenti che entrano, senza presentarsi, senza niente......Hanno dimestichezza ma si spacciano per nuovi.....Mah.....
piotta n'a piotta al dì 16 Gennaio 2015 #49.629 Quarantenne ha scritto: Rotti i massimi si sono gasati, a 10270 si shorta, mi presti 30k per andare over con un daxone ? Clicca per allargare... magari!, ma mi sa che il QE si fa e niente sh per il momento , a meno che gli sporki yankee non inciampano di brutto e bisogna pure vedere se basta. buon we a todos
Quarantenne ha scritto: Rotti i massimi si sono gasati, a 10270 si shorta, mi presti 30k per andare over con un daxone ? Clicca per allargare... magari!, ma mi sa che il QE si fa e niente sh per il momento , a meno che gli sporki yankee non inciampano di brutto e bisogna pure vedere se basta. buon we a todos
Falek Forumer attivo 16 Gennaio 2015 #49.630 mauro3591 ha scritto: no è falek il cecchino io non ne sono proprio capace Clicca per allargare... cecchini in trincea
mauro3591 ha scritto: no è falek il cecchino io non ne sono proprio capace Clicca per allargare... cecchini in trincea