Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sandor a volte sembri un bimbo dell'asilo ancora con la storia delle 5 stelle.
INVITO PUBBLICAMENTE TUTTI AD ANDARE SUL MIO THREAD E VOTARE 1 STELLA, tranquilli che a me non interessa.
2° cosa, non era un riferimento a Te come SANDOR era per capire cosa si intende per non sbagliare un colpo.
ARSENIO possiamo dire che non sbaglia un colpo anche se nel 2008 continuava a comperare poi alla fine ha raggiunto il suo scopo cioe quello di guadagnare , cosi Treno è stato in loss di 5000 punti indice poi alla fine il mercato è ritornato da quelle parti e lui ha cmq chiuso .
Ecco 2 esempi questi SIGNIFICANO "NON SBAGLIARE UN COLPO?"
Ecco volevo capire il significato.
Ti lascio ai tuoi ammiratori e mi raccomando non dimenticate di mettermi 1 stella
p.s.
Ho capito cosa erano le stelle dopo 2 anni di Forum :lol::lol::lol:
Ciao Sandor
:ciao:
Leoanardo
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ma li leggete o no i niubbi che dicono su questa ultima operazione chiusa?
Li leggete o avete gli occhi foderati.

" Sono entrato alto su xbear, stavo lossando , i corsi sono scesi sotto il mio P.M.C. , ma seguendo Sandor e la sua view , ho tenuto in attesa che si scendesse , non lo avrei mai fatto da solo. Grazie Sandor."

Fa il sangue amaro leggere di questo?

Io se lo facessero di altri sarei contento.
 

gabo

Nuovo forumer
Io non leggevo il thread ai tempi delle precedenti operazioni, per cui mi soffermerò solo sull'ultima. Ebbene in essa è stato dichiarato uno short in area 22500 (mettiamo un'area) e mai quello short è stato negato con ripensamenti in corso d'opera. E' stato dato un arrivo sotto 20000 e questo target è stato raggiunto! Questi sono i fatti....nudi e crudi. Uno short segnalato ed un target dato con estremo anticipo, raggiunto...:up:
 

sandor

Banned
Sandor a volte sembri un bimbo dell'asilo ancora con la storia delle 5 stelle.
INVITO PUBBLICAMENTE TUTTI AD ANDARE SUL MIO THREAD E VOTARE 1 STELLA, tranquilli che a me non interessa.
2° cosa, non era un riferimento a Te come SANDOR era per capire cosa si intende per non sbagliare un colpo.
ARSENIO possiamo dire che non sbaglia un colpo anche se nel 2008 continuava a comperare poi alla fine ha raggiunto il suo scopo cioe quello di guadagnare , cosi Treno è stato in loss di 5000 punti indice poi alla fine il mercato è ritornato da quelle parti e lui ha cmq chiuso .
Ecco 2 esempi questi SIGNIFICANO "NON SBAGLIARE UN COLPO?"
Ecco volevo capire il significato.
Ti lascio ai tuoi ammiratori e mi raccomando non dimenticate di mettermi 1 stella
p.s.
Ho capito cosa erano dopo 2 anni di Forum :lol::lol::lol:
Ciao Sandor
:ciao:
Leoanardo

Non voglio essere duro con te, se mi ci metto potrei esserlo o diventarlo e poi mi dovrei autobannare, non che in questa fase mi toglie nulla, ma vorrei evitare. la tua fase Svicolante l'hai avuta, hai perso anche tu contro di me e lo sai.

Resta dove posti e da il tuo contributo, sicuramente appagante nella forma , nella sostanza lo decidano i niubbi.

Si, si i niubbi, sono loro che decidono la realtà delle cose in questo contesto, non chi si pone sulle stesse argomentazioni che in pratica si da delle pacche sulle spalle nell'attesa dei buoni eventi.
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Falle a me ste domande svicolo...........Sono un contemporaneo :-o

200.000 euro + 15500 di Slalom Gigante + ........Ultima tradata già attiva.

Tutto paper trading ............................... Pensa sono 2 anni che sto qui a perdere tempo , senza postare uno, che sia uno MP di ricerca " Clienti" per abbonamenti o invio segnali a pagamento e .......A cosa mi serve il paper trading ?

Pensa che di MP di richiesta invio segnali a pagamento, in due anni ne ho ricevuti a iosa, mai fatto un cliente, allora sono fesso.
;)Bentornato Sandor. Leggo :Ultima tradata gia' attiva: quindi hai gia' aperto il tuo Long , magari di breve, chissa'. C'e' da riflettere perche' se hai preso il min giorno di giorno 16 e' perche' ritieni che sotto non si va. Poi leggo che tra i big c' e' ancora da scendere un po'....anche questa e' una bella sfida:)
 

sandor

Banned
;)Bentornato Sandor. Leggo :Ultima tradata gia' attiva: quindi hai gia' aperto il tuo Long , magari di breve, chissa'. C'e' da riflettere perche' se hai preso il min giorno di giorno 16 e' perche' ritieni che sotto non si va. Poi leggo che tra i big c' e' ancora da scendere un po'....anche questa e' una bella sfida:)

Voi siete furbi, ma io lo sono di più.

Mi tirate pr la giacchetta sapendo come sono e poi magari ci scappa una scivolata Impareggiabilis.

Al momento giusto vi posto l'ingresso e l'uscita di questa che forse o forse no è una tradata già attiva.

Ve lo posto con le strisciate della banca , come feci l'estate scorsa quando Buck Svicolone non avrebbe puntato 10 euro sui miei reali gain.

Poi qualcuno, per molti mi dispiace, dirà "Ca zzo, ma non era meglio che gliela lasciavamo postare st'altra tradata?"

Tanto l'amministrazione che io guadagni o faccia guadagnare non la considera una priorità, dunque, relazionatevi con chi " batte" gli scenari , a suo modo .

Poi gli chiederemo di postare un livello di entrata e uno di uscita e non strategie operative di salvaguardia patrimonio che ai niubbi gli frega una mazza .
 
Ultima modifica:

fagiolo

Banned
;)Bentornato Sandor. Leggo :Ultima tradata gia' attiva: quindi hai gia' aperto il tuo Long , magari di breve, chissa'. C'e' da riflettere perche' se hai preso il min giorno di giorno 16 e' perche' ritieni che sotto non si va. Poi leggo che tra i big c' e' ancora da scendere un po'....anche questa e' una bella sfida:)

...eh già sarebbe curioso se é per breve...o se si riferisce alla "succosa" operazione di cui hai parlato....il long a lungo no non cicredo:mumble::no::no:
 

smallville

Banned
ma uno come sandor potrebbe mai avere chiuso lo short da 22700 per poi riaprirlo per questa ultima tradata in corso mettiamo a quota 20150( aperto quindi venerdi)? Avrebbe tranquillamente tenuto aperto quello a 22700 per target molto piu bassi o no? avrebbe messo un terzo step a slalom gigante sotto i 19000 o no?
 

sandor

Banned
ma uno come sandor potrebbe mai avere chiuso lo short da 22700 per poi riaprirlo per questa ultima tradata in corso mettiamo a quota 20150( aperto quindi venerdi)? Avrebbe tranquillamente tenuto aperto quello a 22700 per target molto piu bassi o no? avrebbe messo un terzo step a slalom gigante sotto i 19000 o no?


Le hai lette le altre operazioni Small.

L'Impareggiabilis non è un tiesse following che deve trovare dei livelli di reverse e cambia direzione, ma questo non vuol dire nulla, non è un imbeccata.

Non do imbeccate su questa tradata.

Ma tanto che voi guadagnate o no , sembra che non sia la priorità dei forum.
L'importante che partecipiate. :eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto