Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
avevo deciso di chiudere col trading perchè stressante e perchè dopo un periodo favorevole è meglio smettere per qualche tempo.....:-o

ma, pur silente, non ho resistito alla sirena sandoriana così benevola per me in passato ed ho comprato xbear.....:-o

ultimo acquisto, pesante, il 04/05/ u.s. alle 9:24:45 portando i **** pezzi
a media 27,4694......:-o

venduto oggi a media 32,94....:-o

circa il 20% di gain in 45 giorni solari....:-o

merci beaucoup sandòr..........:up::up::up:

(i soldi sono soldi quando sono in tasca)
 

latinista

Banned
Non rispondere più. E' meglio.

Hai la mia solidarietà.:)

Se tu avessi letto tutto avresti compreso che con Daee ci siamo chiariti civilmente. Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere uscito dalla sala operatoria tra l'altro incazzato per aver operato mia cugina per un tumore. Tutti possono scrivere qui e' ovvio ma a nessuno sara' permesso di prendere per i fondelli. Grazie comunque per il tuo intervento
 

Caront€

Succube a prescindere!
Se tu avessi letto tutto avresti compreso che con Daee ci siamo chiariti civilmente. Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere uscito dalla sala operatoria tra l'altro incazzato per aver operato mia cugina per un tumore. Tutti possono scrivere qui e' ovvio ma a nessuno sara' permesso di prendere per i fondelli. Grazie comunque per il tuo intervento


sandor non sandor...
long... short....
credo che le cose veramente importanti siano altre..
hai tutta la mia solidarietà e spero sinceramente che le cose si risolvano per il meglio!.
un grosso in bocca al lupo, sopratutto a tua cugina
ciao.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Latinista mi dispiace, un grosso in bocca al lupo a tua cugina.

In secondo ordine mi dispiace che ti stiano rovinando il tuo topic, io non ho quasi mai scritto per non sporcarlo, pur operando con i tuoi stessi strumenti.
 

visione

Forumer storico
Dai ragazzi......solidarieta' totale di fronte a certi piccoli grandi eventi dolorosi....poi voglio dire una cosa: penso che il 3d di Latinista in futuro si distinguera' x la moderazione e la pacatezza dei ns commenti futuri, almeno me lo auguro;)
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
No guarda che la discussione qui è sempre ben accetta se costruttiva.
Io sono tranquillo. Da due anni lo seguo e ho avuto il mio tornaconto. Quando ad agosto ha dovuto mollare per motivi personali ho continuato ad operare e devo ammettere che non mi è andata malaccio. Poi la scellerata operazione di gennaio che ho rimediato in corner con una mediazione da infarto. In borsa non è obbligatorio operare Daee. Si può star fuori. Ma se si opera i rischi si devono conoscere. Devi ammettere però che in due anni e oltre Sandor non ha sbagliato un colpo. Ovvio che perdere uno così non fa piacere.Anche dal punto di vista umano a me e non solo a me è sembrata un bella persona. Tutto qui. Nessuna bannatura. Ti leggo da anni. Non è il caso;)
Ti posso fare una domanda , senza nessuna malizia ma propio per capire cosa intendete , se" non sbagliare un colpo" significa vado in loss di 2000 punti poi cmq il mercato va dalla mia parte e dopo 5 mesi sono in guadagno. oppure entro centrando il massimo o il minimo per cui sto tranquillo fin quando non chiudo l'operazione.
Ecco voi per non sbagliare un colpo intendete anche il 1° esempio?
Perche secondo me ce differenza sopratutto se non si dispone di un tot di denaro che permetta cmq di rimanere a galla.
Te lo ripeto senza nessuna malizia voglio soltanto capire quale è il termine di paragone nel dire "non sbaglio un colpo"
Grazie
Leonardo :ciao:
p.s.
Non avevo letto di tua cugina , ti faccio un in bocca al lupo sperando che tutto vada per il meglio.
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Ti posso fare una domanda , senza nessuna malizia ma propio per capire cosa intendete , se" non sbagliare un colpo" significa vado in loss di 2000 punti poi cmq il mercato va dalla mia parte e dopo 5 mesi sono in guadagno. oppure entro centrando il massimo o il minimo per cui sto tranquillo fin quando non chiudo l'operazione.
Ecco voi per non sbagliare un colpo intendete anche il 1° esempio?
Perche secondo me ce differenza sopratutto se non si dispone di un tot di denaro che permetta cmq di rimanere a galla.
Te lo ripeto senza nessuna malizia voglio soltanto capire quale è il termine di paragone nel dire "non sbaglio un colpo"
Grazie
Leonardo :ciao:

Ciao Buck. E' la prima che hai detto per me. E' già capitato che Sandor e quindi anche chi lo seguiva sia stato sotto di 1000 o più punti per poi chiudere l'operazione sui valori previsti. Della serie tanto i mercati li ci DEVONO andare, il mio Ts dice quello....quindi non ho neanche bisogno di seguirli H24
 

smallville

Banned
dipende anche dal tipo di opratività di ognuno, un conto e un trader professionista 24h che vigila sempre la borsa, un conto è uno come sandor che è piu un investitore non potendo e non volendo seguire la borsa tutti i momenti. non si possono paragonare le due cose, lo scopo della borsa è guadagnare e con sandor lo si faceva e bene, punto. Chiaro che non è un metodo adatto per l'intraday o il multiday quello di sandor, ma era cmq sempre un faro anche per chi faceva operatività diversa.
Per rispondere alla domanda di buck, per " non ha mai sbagliato un colpo" si intende, almeno per me, il tuo primo esempio. Anche se una sola volta in 2 anni è andato in loss virtuale di 1800 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto