Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Citazione:
Originalmente inviato da svicolone
Questa non me la perdo ...sarà come il ..santo Graal

Citazione:
Originalmente inviato da svicolone
era x dire che se tu metti 10 euro in borsa ... veri... io mi faccio Vescovo.
Cambia mestiere , se no fai la fine di treno che 9 mesi fà era sparito dal forum xche aveva preso un...locomotore sui denti a luglio 2009 e siccome non scendeva aveva pensato bene di darsi..latitante.
Quello che hai fatto te 10 giorni fà.

Mina diceva .."parole parole parole"
Metti il portafoglio e vediamo cosi quello che fai senza rispolverare post di 2 anni fa .
P.S.
La discesa del 2008 l ha presa anche mio nonno è ora che quando si parla si fà vedere cosa si mette sul piatto il mio è questo il tuo???
cosi andiamo sul reale se poi sei cosi bravo bhe ..complimenti , ma a me piace vedere i denari con il paper ci vado in...
notte Sandor senza rancore ma sono abbastanza stanco di pagliacciate che leggo sui forum . fatti reali non pugnette


Citazione:
Originalmente inviato da svicolone
Sara il caldo ma mi sa che è meglio che levi uno 0 :lol:
dai che cosi mo che hai levato il portafoglio rimane lo scritto cosi chi legge si pensa davero che hai guadagnato 30000 euro
Mi sembra di stare al gioco delle 3 carte a Napo0li


Citazione:
Originalmente inviato da svicolone
Allora avevi xbr
70 a 33.14
500 a 33.21
2030 a 33.27
50 a 33.15
50 a 33.15
x un totale di 2700 pezzi in euro 89.777 euro
rivendute a 34.46 x cui
2700 pezzi x 34.46 =93.042
93042 - 89777= 3265 euro

Va al mare a SANDOR


Citazione:
Originalmente inviato da svicolone
l'unica cosa che non ho guardato visto che non li lavoro se è a leva 2.
Per il resto rimetti i 2 scritti che gli faccio una foto e poi vediamo se ho toppato.


Citazione:
Originalmente inviato da svicolone
Ma guarda che te stai male, vatti a fare 2 ferie.
MA NON FACEVI PRIMA A SCRIVERE , è SOLO UNA PARTE GLI ALTRI LI HO GIA CHIUSI??
tutta sta tiritera senza senso.
Il caldo che combina.

Te Salut:ciao:


Ti dicono che i soldi non ce li metti, che è solo paper trading.
Poi quando da un mese gli metti gli eseguiti a 30.000 euri di gain, allora fanno finta che non gli frega nulla, però fanno la foto e ti spulciano i bilanci euronici e senza leggere tutto il resto ti dicono che li prendi per il culo, che sono 3000 euri no 30.000, perchè giustamente loro sono arrivati da poco e non sanno di cosa parlano e su cosa detraggono, in pratica spesso non vedono più lontano del loro naso, però denigrano, per la gioia di farlo.
user_invisible.gif
 

sandor

Banned
Ti posso fare una domanda , senza nessuna malizia ma propio per capire cosa intendete , se" non sbagliare un colpo" significa vado in loss di 2000 punti poi cmq il mercato va dalla mia parte e dopo 5 mesi sono in guadagno. oppure entro centrando il massimo o il minimo per cui sto tranquillo fin quando non chiudo l'operazione.
Ecco voi per non sbagliare un colpo intendete anche il 1° esempio?
Perche secondo me ce differenza sopratutto se non si dispone di un tot di denaro che permetta cmq di rimanere a galla.
Te lo ripeto senza nessuna malizia voglio soltanto capire quale è il termine di paragone nel dire "non sbaglio un colpo"
Grazie
Leonardo :ciao:
p.s.
Non avevo letto di tua cugina , ti faccio un in bocca al lupo sperando che tutto vada per il meglio.

Falle a me ste domande svicolo...........Sono un contemporaneo :-o

200.000 euro + 15500 di Slalom Gigante + ........Ultima tradata già attiva.

Tutto paper trading ............................... Pensa sono 2 anni che sto qui a perdere tempo , senza postare uno, che sia uno MP di ricerca " Clienti" per abbonamenti o invio segnali a pagamento e .......A cosa mi serve il paper trading ?

Pensa che di MP di richiesta invio segnali a pagamento, in due anni ne ho ricevuti a iosa, mai fatto un cliente, allora sono fesso.
 
Ultima modifica:

just me

Banned
Buck..
Sandor fa due tre operazioni all'anno
la sua operatività è di medio periodo
L'anno scorso e anche quest'anno verso febbraio e marzo ha indicato una direzione di mercato e dopo qualche mese ha avuto ragione alla grande.
è vero.. nel frattempo l'anno scorso era in loss virtuale,
ma la sua certezza, sicurezza, determinatezza nel mantenere la posizione nel verso giusto è impareggiabile...
se poi chiedi la perfezione... a beh... nemmeno Dio
 

sandor

Banned
Buck..
Sandor fa due tre operazioni all'anno
la sua operatività è di medio periodo
L'anno scorso e anche quest'anno verso febbraio e marzo ha indicato una direzione di mercato e dopo qualche mese ha avuto ragione alla grande.
è vero.. nel frattempo l'anno scorso era in loss virtuale,
ma la sua certezza, sicurezza, determinatezza nel mantenere la posizione nel verso giusto è impareggiabile...
se poi chiedi la perfezione... a beh... nemmeno Dio

Sono più di due anni che di post cosi da Buck o svicolone o chi per lui, cmq "Competitor" ne debbo ricevere perchè cosi è scritto.

Le cose accadono perchè sono inevitabili.

Se il mio thread e Sandor stesso fosse un personaggio " Inoffensivo" sotto certi aspetti, mi avrebbero lasciato in 5 stelle, avrebbero lasciato questo thread di un " Ammiratore gainante e soddisfatto" in 5 stelle.

Ma il Mondo degli uomini si fonda su principi base che nel nostro piccolo ci lasciano piccoli litigi virtuali, nel medio ci si prende a crikkate in testa per un parcheggio perso nel grandissimo si fanno le guerre , anche per portare in giro democrazia e amburgher . :(
 

sandor

Banned
Se io debbo portare in giro la bontà delle mie " Analisi" qualunque siano, dovrò farlo facendo la "Guerra", a personaggi come Sandor e chi per lui.

Personaggi come Sandor sono il polo avverso di certe tematiche e mentalità contestualizzate .

Ci si pone di traverso dunque e non basta certo che lui in 2 anni se ne sia rimasto nel ghetto, no, non basta e sapete perchè?

Perchè la parola nel giusto, valica ghetti e frontiere e va dunque combattuta, la dove nasce.

I motivi del mio retrocedere recente si fondano su questo.

Purtroppo un forum non è dotato delle protezioni adatte per fare si che si potesse continuare .

Nonostante il ghetto sia stato protetto come meglio non si poteva, ci tengo a dirlo.

Ormai però, quei limiti andavano superati e non si è potuto e allora..............
 

sandor

Banned
Se mi volete togliere il dollaro come valuta di riferimento per la valutazione del barile , io vengo a casa vostra e vi spezzo le braccine.

E' tutto umano , non toccare le cose degli altri, non gli toccare le loro 5 stelle che se le chiede Sandor , è un bambino, ma se le perdono loro , è ingiusto e addiritura deviante per chi legge.

Questo accade, qui, tra di voi, brava gente , perchè se qualcuno ora si mette a votare e pensa che certi thread, per quello che hanno o stando dando in termini di risultati proprio non le valgono 5 stelle e ora si può modificare lo status, ci si ribella e si imputa a terzi mestatori, di aver pianificato sta cosa.

Quando a me danno 190 voti a 4,23 di media e ad altri 4 voti a 5 stelle , va tutto bene.

Ma io dico, almeno non la fate sporca no. Date qualche voto a chi ne ha 4 di voti e datene meno a me tanto sempre a 4 stelle sarei restato.

Commenti dall'alto a valutare questo, non ne sono arrivati e anche questo è motivo per.......
 

sandor

Banned
Leggete i mestatori e poi ditemi con quale sicurezza e martellamento vi stanno indicando i prossimi target .

Martellamento significa non cambiare view al primo accenno di.....Perchè cosi siamo buoni tutti, non c'è bisogno di riempire l'etere di grafici e profonde analisi pr capire che se sale chi sta shortando perde e viceversa.

Postate qui, voi che ne siete certi, voi che a ini zi marzo 011 sui 22500 parlavate di minimi fatti e ora verso i 26000.

Sapete che avete cambiato view con giri di parole , troncamenti lingue di bayer e cavoli a merenda.

Ma chi vi ha seguito nella vergogna dei suoi loss, le ha votate le una stelle?
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Postate qui, voi che ne siete certi, voi che a ini zi marzo 011 sui 22500 parlavate di minimi fatti e pronti a maggio verso i 26000.

Si, certo, solo chi non lavora non sbaglia mai, ma se Magnum P.I. e LAtinista han guadagnato decine di migliaia di euro seguendo certe istanze, vuol dire che chi ha lavorato, ha fatto un buon lavoro e non ha sbagliato.

C'è mica bisogno di incazza rsi e dare 190 voti a 4,23 di media eeeeeeee.....Che accanimento e....Che accanimento.

Qualcuno deve perdere
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Magnum P.I. e Latinista sono solo due di quelli che mi seguono da tempo immemore, gente che detraeva, come molti di voi che ancora lo fanno.
Appena hanno smesso di farlo hanno cominciato a guadagnare.
Potrei postarvi la fase in cui erano rompicoiones, l'ho già fatto.
Erano gli inizi di Filippi, quello che accadeva però , menti aperte e lungimiranti non potevano nasconderlo a se stessi e proprio se stessi debbono ringraziare, non è facile puntare sui cavalli di razza tutto il malloppo, nessuno è invincibile.

Loro da tempo immemore , ma molti altri nel durante, li leggete i loro commenti vero?
Sostanza, sostanza, 0 forma.

Non mi ringraziano per gli ottimi e abbondanti grafici e l'impegno nel didatticizzare le view, no, è una fase superata e cmq inesistente, mi ringraziano direttamente per ciò che il loro c.c. sta a dimostrare.

G A I N
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto