sandor
Banned
Citazione:
Originalmente inviato da svicolone
Questa non me la perdo ...sarà come il ..santo Graal
Citazione:
era x dire che se tu metti 10 euro in borsa ... veri... io mi faccio Vescovo.
Cambia mestiere , se no fai la fine di treno che 9 mesi fà era sparito dal forum xche aveva preso un...locomotore sui denti a luglio 2009 e siccome non scendeva aveva pensato bene di darsi..latitante.
Quello che hai fatto te 10 giorni fà.
Mina diceva .."parole parole parole"
Metti il portafoglio e vediamo cosi quello che fai senza rispolverare post di 2 anni fa .
P.S.
La discesa del 2008 l ha presa anche mio nonno è ora che quando si parla si fà vedere cosa si mette sul piatto il mio è questo il tuo???
cosi andiamo sul reale se poi sei cosi bravo bhe ..complimenti , ma a me piace vedere i denari con il paper ci vado in...
notte Sandor senza rancore ma sono abbastanza stanco di pagliacciate che leggo sui forum . fatti reali non pugnette
Citazione:
Sara il caldo ma mi sa che è meglio che levi uno 0
dai che cosi mo che hai levato il portafoglio rimane lo scritto cosi chi legge si pensa davero che hai guadagnato 30000 euro
Mi sembra di stare al gioco delle 3 carte a Napo0li
Citazione:
Allora avevi xbr
70 a 33.14
500 a 33.21
2030 a 33.27
50 a 33.15
50 a 33.15
x un totale di 2700 pezzi in euro 89.777 euro
rivendute a 34.46 x cui
2700 pezzi x 34.46 =93.042
93042 - 89777= 3265 euro
Va al mare a SANDOR
Citazione:
l'unica cosa che non ho guardato visto che non li lavoro se è a leva 2.
Per il resto rimetti i 2 scritti che gli faccio una foto e poi vediamo se ho toppato.
Citazione:
Ma guarda che te stai male, vatti a fare 2 ferie.
MA NON FACEVI PRIMA A SCRIVERE , è SOLO UNA PARTE GLI ALTRI LI HO GIA CHIUSI??
tutta sta tiritera senza senso.
Il caldo che combina.
Te Salut
Ti dicono che i soldi non ce li metti, che è solo paper trading.
Poi quando da un mese gli metti gli eseguiti a 30.000 euri di gain, allora fanno finta che non gli frega nulla, però fanno la foto e ti spulciano i bilanci euronici e senza leggere tutto il resto ti dicono che li prendi per il culo, che sono 3000 euri no 30.000, perchè giustamente loro sono arrivati da poco e non sanno di cosa parlano e su cosa detraggono, in pratica spesso non vedono più lontano del loro naso, però denigrano, per la gioia di farlo.
Questa non me la perdo ...sarà come il ..santo Graal
Citazione:
era x dire che se tu metti 10 euro in borsa ... veri... io mi faccio Vescovo.
Cambia mestiere , se no fai la fine di treno che 9 mesi fà era sparito dal forum xche aveva preso un...locomotore sui denti a luglio 2009 e siccome non scendeva aveva pensato bene di darsi..latitante.
Quello che hai fatto te 10 giorni fà.
Mina diceva .."parole parole parole"
Metti il portafoglio e vediamo cosi quello che fai senza rispolverare post di 2 anni fa .
P.S.
La discesa del 2008 l ha presa anche mio nonno è ora che quando si parla si fà vedere cosa si mette sul piatto il mio è questo il tuo???
cosi andiamo sul reale se poi sei cosi bravo bhe ..complimenti , ma a me piace vedere i denari con il paper ci vado in...
notte Sandor senza rancore ma sono abbastanza stanco di pagliacciate che leggo sui forum . fatti reali non pugnette
Citazione:
Sara il caldo ma mi sa che è meglio che levi uno 0
dai che cosi mo che hai levato il portafoglio rimane lo scritto cosi chi legge si pensa davero che hai guadagnato 30000 euro
Mi sembra di stare al gioco delle 3 carte a Napo0li
Citazione:
Allora avevi xbr
70 a 33.14
500 a 33.21
2030 a 33.27
50 a 33.15
50 a 33.15
x un totale di 2700 pezzi in euro 89.777 euro
rivendute a 34.46 x cui
2700 pezzi x 34.46 =93.042
93042 - 89777= 3265 euro
Va al mare a SANDOR
Citazione:
l'unica cosa che non ho guardato visto che non li lavoro se è a leva 2.
Per il resto rimetti i 2 scritti che gli faccio una foto e poi vediamo se ho toppato.
Citazione:
Ma guarda che te stai male, vatti a fare 2 ferie.
MA NON FACEVI PRIMA A SCRIVERE , è SOLO UNA PARTE GLI ALTRI LI HO GIA CHIUSI??
tutta sta tiritera senza senso.
Il caldo che combina.
Te Salut
Ti dicono che i soldi non ce li metti, che è solo paper trading.
Poi quando da un mese gli metti gli eseguiti a 30.000 euri di gain, allora fanno finta che non gli frega nulla, però fanno la foto e ti spulciano i bilanci euronici e senza leggere tutto il resto ti dicono che li prendi per il culo, che sono 3000 euri no 30.000, perchè giustamente loro sono arrivati da poco e non sanno di cosa parlano e su cosa detraggono, in pratica spesso non vedono più lontano del loro naso, però denigrano, per la gioia di farlo.