Ho chiesto ad Argema se fosse possibile partecipare ad un thread solo loggandosi e registrandosi.
Questo avrebbe portato tutti i bannati e gli eventuali bannabili, a comportamenti più urbani , pena la lettura del thread se non da nuovi registrati.
Avere il polso della mia discussione nelle mani , sarebbe stato ancora più avvincente, ma non si pote.
Potrei costruirmi un blog con registrati, ma non mi interessa.
Mattiuw, I.O., per me sono cmq importamti e tradirli non mi va.
Sono molto scaramantico e aspetto che Argema , mi dia qualcosa in più, vediamo che succede.
Se va come penso, Argema non farà nulla per Sandor, come non l'ha fatto mai per chi ha chiesto qualcosa in più.
Al 95% non è possibile cambiare le cose, un forum è questo, ha i suoi limiti , caratterialmente devi essere un cazzone, fregartene di tutti, dire la tua, ogni tanto, poi sparire, poi tornare, sbagliare , azzeccarci, cambiare view quando ti pare, mandare al diavolo chi se la prende, chi te lo fa notare, chiti dice " Scusa , ma ieri non eri short" .
Allora si, che se la prendi cosi, non esistono problemi 190 voti 4,23 di media.
Qui ognuno dice la sua in allegria, per stare insieme , una pacca sulle spalle , pari tra pari, allora si ..........Ma cui prodest?