Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo61

Banned
Il risultato non cambierebbe perche' si saprebbe quale livello di apprezzamento avrebbe il pubblico e Argema non si troverebbe nella scomoda posizione di dover proteggere la privacy di nessuno.

Se non hai seguito la vicenda non sai che alcuni voti invece sono stati resi pubblici e l'amministratore te lo può confermare .
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Se non hai seguito la vicenda non sai che alcuni voti invece sono stati resi pubblici e l'amministratore te lo può confermare .

Ho seguito, qui il problema è che non si possono rendere pubblici tutti i voti proprio perche sono semre stati considerati voti e non valutazioni di gradimento con opportuni consigli che invece esulano dalla protezione sulla privacy, Argema sa quel che dico.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho seguito, qui il problema è che non si possono rendere pubblici tutti i voti proprio perche sono semre stati considerati voti e non valutazioni di gradimento con opportuni consigli che invece esulano dalla protezione sulla privacy, Argema sa quel che dico.

Si, so bene cosa dici. Non sono così addentro alla materia legale come te, immaginavo che ci fosse qualche problema di privacy legato alla divulgazione delle votazioni, ma non avevo alcuna certezza, per cui non ne ho nemmeno mai fatto cenno.
 

tommy68

Banned
Ho chiesto ad Argema se fosse possibile partecipare ad un thread solo loggandosi e registrandosi.
Questo avrebbe portato tutti i bannati e gli eventuali bannabili, a comportamenti più urbani , pena la lettura del thread se non da nuovi registrati.

Avere il polso della mia discussione nelle mani , sarebbe stato ancora più avvincente, ma non si pote.

Potrei costruirmi un blog con registrati, ma non mi interessa.

Mattiuw, I.O., per me sono cmq importamti e tradirli non mi va.
Sono molto scaramantico e aspetto che Argema , mi dia qualcosa in più, vediamo che succede. ;)

Se va come penso, Argema non farà nulla per Sandor, come non l'ha fatto mai per chi ha chiesto qualcosa in più.

Al 95% non è possibile cambiare le cose, un forum è questo, ha i suoi limiti , caratterialmente devi essere un cazzone, fregartene di tutti, dire la tua, ogni tanto, poi sparire, poi tornare, sbagliare , azzeccarci, cambiare view quando ti pare, mandare al diavolo chi se la prende, chi te lo fa notare, chiti dice " Scusa , ma ieri non eri short" .

Allora si, che se la prendi cosi, non esistono problemi 190 voti 4,23 di media.

Qui ognuno dice la sua in allegria, per stare insieme , una pacca sulle spalle , pari tra pari, allora si ..........Ma cui prodest?
Mastro Sandor..Latinista..e tutti voi Buon pomeriggio..:)
ogni tanto qualcosa di sensato riesco a scriverlo :D
1308574981sandor.jpg

Sui detrattori, rosiconi e affini..ma sopratutto provocatori..propongo un..
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Cordiali saluti
 

sandor

Banned
Ho seguito, qui il problema è che non si possono rendere pubblici tutti i voti proprio perche sono semre stati considerati voti e non valutazioni di gradimento con opportuni consigli che invece esulano dalla protezione sulla privacy, Argema sa quel che dico.


Io rispondevo a Visione , lui mi ha posto una ben precisa domanda.

" Avevi già deciso di lasciare il thread oppure c'era la possibilità di restare nelcaso che...."

La possibiltà di continuare a postare e aggiornare il thread Giochiamo in borsa c'era , tutto qui. :)
 

Just

Banned
Si, so bene cosa dici. Non sono così addentro alla materia legale come te, immaginavo che ci fosse qualche problema di privacy legato alla divulgazione delle votazioni, ma non avevo alcuna certezza, per cui non ne ho nemmeno mai fatto cenno.

Non capisco i problemi di privacy. E Ebay come farebbe a rendere pubblici i feedback per ogni utente? Questi altro non sono che voti, corredati a volte da qualche commento.
 

sandor

Banned
Mastro Sandor..Latinista..e tutti voi Buon pomeriggio..:)
ogni tanto qualcosa di sensato riesco a scriverlo :D
1308574981sandor.jpg

Sui detrattori, rosiconi e affini..ma sopratutto provocatori..propongo un..
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Cordiali saluti

Potrei farlo, come molti lo fanno non curandosi di capire perchè questo forum partorisce una situazione che vede thread con 190 voti a 4,23 di media e thread al contrario con 4 voti a 5 di media.
Io sono un utente, diciamo, riflessivo che si ferma e domanda , poi analizza e valuta.

Tutto qui, se fossi l'utente medio , starei qui a postare quello che mi pare , sparirei e tornerei senza comunicarlo agli utenti, perchè nessuno mi obbliga a farlo, se sbagliassi , no problem , nessuno è infallibile e dovreste accettarlo senza biasimare più di tanto.

Ecco, diciamo che Sandor in due anni e passa è voluto essere altro.

Sarò padrone o no?

C'è chi ha apprezzato, anche per la grossa soddisfazione euronica che i suoi apprezzamenti hanno portato e chi non è riuscito a farlo , crucciandosi però anche dei gain non relazionabili con cotanta costanza.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Magister......un salutino veloce veloce.....e via come il vento!

(PS. la prossima tradata io la chiamerei "Autostrada del Sole" se è come la immagino io...ma difetto words e torno silente)
 

Padre Brown

Nuovo forumer

Se facciamo sta cosa Argema, chiudo tutto il bailame e rientro a regime con la prossima Tradata.

Rispondevi a qualcuno senz'altro ma affermavi che se fosse stato possibile rendere noti i voti avresti messo fine a tutto sto bailame.
Ora il modo c'e'... Se Argema e' disposto a venirti incontro in tal senso tu dovresti a sto punto mettere fine a questa guerra.
Molto spesso ci si trova di fronte a delle situazioni dove a malincuore si e' costretti a fare delle scelte.
Questo forum e' un forum pubblico ha una sua impronta ed è impossibile chiuderlo ad una cerchia di soli registrati ed autorizzati, perderebbe la sua identità di pubblico e diverebbe un club per soli iscritti... (chi investe in pubblicita' su questo forum non sarebbe certo contento di spendere soldi per avere una visibilita' ridotta pochi).
In un forum publbico pero' l'amministratore deve garantire determinate regole dettate dal regolamento interno e sopratutto dalla legge (e Argema malgrado tutte le vostre critiche si è comportato piu' che egregiamente dovendo fare dele scelte poco popolari ma che rispettavano la Legge ed il regolamento).
Chi scrive su questo forum deve adattarsi ed accettare determinate condizioni e non vicaversa, poi, nel limite del possibile, si posso applicare migliorie e qui entra il gioco il sistema di valutazione con consigli e non DI VOTO!.

Un voto per legge deve sempre essere difeso e protetto, un consiglio no!

Argema, ti parlo da cio' che e' la mia professione.... cosi' facendo non violeresti nessuna Legge e il forum sarebbe anche piu' limpido... i rompicojones per dare la propria opinione o il prorpio consiglio (che non e' soggetto a Privacy ribadisco) dovrebbero per forza esporsi.


Meditate gente... meditate!
 

sandor

Banned
C'è la moltitudine che sa esprimere null'altro che il SENSO COMUNE, facilmente individuabile e scalzabile e chi è OLTRE ....modo pragmatico , cercando situazioni diverse che sanno ottenere , ma anche sollevare.

Le sollevazioni della maggioranza sono state messe in conto , perchè chi non capisce , chi ignora, diventa insofferente .
Ma questo non può impedire a nessuno di voler continuare a comunicare alla "Sua gente" , nel senso , a coloro che hanno piacere di ascoltarlo.

Per questo non fuori misura , chiesi se c'era la possibilità che in un thread entrassero solo loggati registrati , anche solo in lettura.

Sarebbe stato un deterrente per chi, bannato, non avrebbe nemmeno potuto leggerlo Giochiamo in Borsa.

Avete letto le risposte, sapete che alcune cose qui , in un forum , non si possono fare, per nessuno le richieda, problemi tecnici in primis e cmq problemi non valicabili senza , come è stato detto, innervosire le utenze più generali.

Come ho detto ,molti hanno risolto questo problema andandosene su Blog dedicati con registrazione , ma io addirittura andavo oltre.

Blog con password di lettura...........Son proprio OLTRE......:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto