Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Ora sto qui , da Latinista , un amico , per farci compagnia, nello standard....del senso comune.

Poca sostanza molta forma, per quanto mi riguarda.

Ognuno darà quel che vorrà, saprà e potrà.

Un nuovo thread ti aspetta Lati...............Buona navigazione , ma in alto mare ci vuole una barca robusta.
 
Ultima modifica:

Padre Brown

Nuovo forumer
C'è la moltitudine che sa esprimere null'altro che il SENSO COMUNE, facilmente individuabile e scalzabile e chi è OLTRE ....modo pragmatico , cercando situazioni diverse che sanno ottenere , ma anche sollevare.

Le sollevazioni della maggioranza sono state messe in conto , perchè chi non capisce , chi ignora, diventa insofferente .
Ma questo non può impedire a nessuno di voler continuare a comunicare alla "Sua gente" , nel senso , a coloro che hanno piacere di ascoltarlo.

Per questo non fuori misura , chiesi se c'era la possibilità che in un thread entrassero solo loggati registrati , anche solo in lettura.

Sarebbe stato un deterrente per chi, bannato, non avrebbe nemmeno potuto leggerlo Giochiamo in Borsa.

Avete letto le risposte, sapete che alcune cose qui , in un forum , non si possono fare, per nessuno le richieda, problemi tecnici in primis e cmq problemi non valicabili senza , come è stato detto, innervosire le utenze più generali.

Come ho detto ,molti hanno risolto questo problema andandosene su Blog dedicati con registrazione , ma io addirittura andavo oltre.

Blog con password di lettura...........Son proprio OLTRE......:lol::lol::lol::lol:

Ti ripeto Sandor che questo e' un FORUM PUBBLICO con accesso a tutti, se avesse password e via dicendo perderebbe la natura per cui e' stato pensato.
Pensa anche agli interessi di chi sta dietro... non pensare solo ai tuoi capricci per favore.
 

Luke1

Nuovo forumer
OPERATIVITA' SANDOR 2009
FILIPPI Chiusa
LONG da 13500 dal 11 marzo circa 09 al 1/09 circa 22600 ( media) (+9100 punti)
Ciao stavo cercando il punto in cui questa operazione è stata aperta ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno riuscirebbe a linkare il messaggio in cui l'operazione è stata aperta e quello in cui l'operazione è stata chiusa?
Ho risposto decine di volte a chi prima di te l'ha posta, fatti una bella ricerca su Giochiamo in borsa in terza pagina di questo forum.
Il thread Giochiamo in borsa inizia ad agosto.
 

sandor

Banned
Ti ripeto Sandor che questo e' un FORUM PUBBLICO con accesso a tutti, se avesse password e via dicendo perderebbe la natura per cui e' stato pensato.
Pensa anche agli interessi di chi sta dietro... non pensare solo ai tuoi capricci per favore.


Bastaaaaaaaaaa!!!!!

Parla con Latinista e i suoi lurker , io sono un ospite di passaggio , questo è un altro thread, non è Giochiamo in borsa , quello lo avete voluto chiuso, 190 utenze a 4,23 lo hanno deciso , le polemiche sono finite, come le domande.

Iniziate una nuova era , senza di me e.............Auguri.

Sono un fantasma :D
 

tommy68

Banned
Potrei farlo, come molti lo fanno non curandosi di capire perchè questo forum partorisce una situazione che vede thread con 190 voti a 4,23 di media e thread al contrario con 4 voti a 5 di media.
Io sono un utente, diciamo, riflessivo che si ferma e domanda , poi analizza e valuta.

Tutto qui, se fossi l'utente medio , starei qui a postare quello che mi pare , sparirei e tornerei senza comunicarlo agli utenti, perchè nessuno mi obbliga a farlo, se sbagliassi , no problem , nessuno è infallibile e dovreste accettarlo senza biasimare più di tanto.

Ecco, diciamo che Sandor in due anni e passa è voluto essere altro.

Sarò padrone o no?

C'è chi ha apprezzato, anche per la grossa soddisfazione euronica che i suoi apprezzamenti hanno portato e chi non è riuscito a farlo , crucciandosi però anche dei gain non relazionabili con cotanta costanza.
Innanzitutto grazie della risposta, però mi sta entrando in crisi il lobo temporale..:D
Condivido la giustificata richiesta di chiarimenti da parte tua...
Il tuo atteggiamento nei confronti dei tuoi target, i tuoi inviti anche a riflessioni "diverse" è la prima cosa che mi ha colpito leggendoti...
il mio guarda e passa intendeva il mio probabile personale atteggiamento verso l'invidia e l'ostilità altrui, in quanto, pessimista di natura, io parto dal presupposto che è un sentimento difficile da sradicare nella natura umana, solo a prezzo di profonde riflessioni interiori..
A rileggerti con piacere :)
 

sandor

Banned
Innanzitutto grazie della risposta, però mi sta entrando in crisi il lobo temporale..:D
Condivido la giustificata richiesta di chiarimenti da parte tua...
Il tuo atteggiamento nei confronti dei tuoi target, i tuoi inviti anche a riflessioni "diverse" è la prima cosa che mi ha colpito leggendoti...
il mio guarda e passa intendeva il mio probabile personale atteggiamento verso l'invidia e l'ostilità altrui, in quanto, pessimista di natura, io parto dal presupposto che è un sentimento difficile da sradicare nella natura umana, solo a prezzo di profonde riflessioni interiori..
A rileggerti con piacere :)

Si, sono molto complesso, se non lo fossi , non starei a capo di " Uomini" .

Io debbo affrontare le cose e prendermi le responsabilità delle scelte, anche per loro, debbo analizzare prima che le cose accadano, è una deformazione professionale, cercare di capire , prima che........

Abbiamo strumenti sofisticati che ci aiutano.......................Non dico altro. ;)
 

sandor

Banned
Ricordate, questo thread si chiama " DIARIO DI BORDO" e rispecchia le tradate dell'autore, almeno prima che Sandor ci arrivasse col suo grosso bagaglio di trascorsi.

Tolgo il bagaglio e faccio spazio a Latinista e a tutti voi e ......Scusate per il disturbo.
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Bastaaaaaaaaaa!!!!!

Parla con Latinista e i suoi lurker , io sono un ospite di passaggio , questo è un altro thread, non è Giochiamo in borsa , quello lo avete voluto chiuso, 190 utenze a 4,23 lo hanno deciso , le polemiche sono finite, come le domande.

Iniziate una nuova era , senza di me e.............Auguri.

Sono un fantasma :D

No.. io parlo con te non con latinista che molto gentilmente ti ospita e mi ospita in questa discussione...
Nessuno ha voluto che tu chiudessi ll tuo thread! Lo hai voluto soltanto tu aggrappandoti a futili motivi.
Se io non mi trovo bene a casa di qualcuno me ne vado ma gli amici che giravano in quella casa rimangono amici.
Tu avresti dovuto fare la stessa cosa.
Se a parere tuo questo Forum ti stava stretto perche' non accontentava i tuoi capricci o se non ti trovavi bene per mille altri motivi avresti dovuto andartene e spostarsi su un altro forum e avresti dovuto rispettare l'amicizia dei tuoi "LURKER" come tu li chiami, loro ti avrebbero seguito ovunque tu avessi deciso di andare.
Cosi' facendo tu invece hai scaricato i tuoi capricci ed i tuoi malumori su chi ti segue, punendoli, a tuo parere, di non aver fatto nulla per farti accontentare.
Io queste cose le facevo quando avevo 10 anni!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto