Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Si, sono molto complesso, se non lo fossi , non starei a capo di " Uomini" .

Io debbo affrontare le cose e prendermi le responsabilità delle scelte, anche per loro, debbo analizzare prima che le cose accadano, è una deformazione professionale, cercare di capire , prima che........

Abbiamo strumenti sofisticati che ci aiutano.......................Non dico altro. ;)
Credo di capire..credo..ma una cosa è certa...sto diventando piu' curioso di una zitella 70enne..:D
dovremo aguzzare l'ingegno mi viene da scrivere..
a presto ...ci spero..:up:
 

iulius

Forumer storico
No.. io parlo con te non con latinista che molto gentilmente ti ospita e mi ospita in questa discussione...
Nessuno ha voluto che tu chiudessi ll tuo thread! Lo hai voluto soltanto tu aggrappandoti a futili motivi.
Se io non mi trovo bene a casa di qualcuno me ne vado ma gli amici che giravano in quella casa rimangono amici.
Tu avresti dovuto fare la stessa cosa.
Se a parere tuo questo Forum ti stava stretto perche' non accontentava i tuoi capricci o se non ti trovavi bene per mille altri motivi avresti dovuto andartene e spostarsi su un altro forum e avresti dovuto rispettare l'amicizia dei tuoi "LURKER" come tu li chiami, loro ti avrebbero seguito ovunque tu avessi deciso di andare.
Cosi' facendo tu invece hai scaricato i tuoi capricci ed i tuoi malumori su chi ti segue, punendoli, a tuo parere, di non aver fatto nulla per farti accontentare.
Io queste cose le facevo quando avevo 10 anni!

Io a 5.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Magister......un salutino veloce veloce.....e via come il vento!

(PS. la prossima tradata io la chiamerei "Autostrada del Sole" se è come la immagino io...ma difetto words e torno silente)
.
.
Bhe, ti vedo immerso in ampie ed arcolate disanime....il ripost "salutare" sarà per altre volte, ancora grazie per tutto...ANCHE il mio conto trading ringrazia, sapere come va a finire la commedia aiuta, eh si, aiuta le piccole barchette....:)....peccato, e sottolineo, peccato non avere più dazione direzionata....colpa di pochi che i tanti si porteranno sul groppone.
 

iulius

Forumer storico
Per favore, a me sembra che si sia passato ogni limite.

Dott. Argema, visto che la belligeranza offensiva (di parole poco piacevoli) non
accenna a finire, La prego di togliermi una stelletta e dargliela a lui.
E che la sia finita.

Addirittura: brogli elettorali, Capo di uomini....ma andiamo.
 

sandor

Banned
Per favore, a me sembra che si sia passato ogni limite.

Dott. Argema, visto che la belligeranza offensiva (di parole poco piacevoli) non
accenna a finire, La prego di togliermi una stelletta e dargliela a lui.
E che la sia finita.

Addirittura: brogli elettorali, Capo di uomini....ma andiamo.


Arieccomi , che c'è che ti rode lombrico?
 

lorsetto

OrsettoLavatore
io se fossi Sandor mi farei un bel sito www.sandoruberalles.com in cui per poter entrare si dovrà pregare almeno 2 ore al giorno per la divinità Sandoriana , voltati verso la ciociaria... seguiranno poi i 100 comandamenti ai quali tutti dovranno OBBEDIRE.
Dentro al sito non si potranno leggere subito le posizioni.. ma verranno pubblicate solo in alcuni minuti del giorno tipo alle 03.23 e solo per qualche secondo in modo che solo i preposti ne godano , gli altri .. soffrano e si impegnino di più nella attività di preghiera e divinazione.
Il popolo dovrà essere suddito e totalmente sottomesso alla sovranità Sandoriana.
Eventuali pensieri non coerenti con la posizione del supremo verranno intercettati e l'individuo punito con la bannatura da INTERNET grazie alla collaborazione dei provider che aderiranno sicuramente al pensiero supremo.
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Scusami per il disturbo, Latinista.
Ma sono dell' avviso che il forum sia un posto pubblico.
Certo non bisogna offendere. Diglielo.
 

sandor

Banned
io se fossi Sandor mi farei un bel sito www.sandoruberalles.com in cui per poter entrare si dovrà pregare almeno 2 ore al giorno per la divinità Sandoriana , voltati verso la ciociaria... seguiranno poi i 100 comandamenti ai quali tutti dovranno OBBEDIRE.
Dentro al sito non si potranno leggere subito le posizioni.. ma verranno pubblicate solo in alcuni minuti del giorno tipo alle 03.23 e solo per qualche secondo in modo che solo i preposti soffrano e si impegnino di più nella attività di preghiera e divinazione.
Il popolo dovrà essere suddito e totalmente sottomesso alla sovranità Sandoriana.
Eventuali pensieri non coerenti con la posizione del supremo verranno intercettati e l'individuo punito con la bannatura da INTERNET grazie alla collaborazione dei provider che aderiranno sicuramente al pensiero supremo.

Tu sei stato bannato da Giochiamo in borsa, avevi scommesso 24000 perm fine aprile hai perso.

Iulius come te, ha perso.
Perdete con Sandor, i rosori sono inevitabili.

Lo sanno tutti qui, le cose le leggono tutti. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto