Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbrax

Forumer storico
.
.
Bhe, ti vedo immerso in ampie ed arcolate disanime....il ripost "salutare" sarà per altre volte, ancora grazie per tutto...ANCHE il mio conto trading ringrazia, sapere come va a finire la commedia aiuta, eh si, aiuta le piccole barchette....:)....peccato, e sottolineo, peccato non avere più dazione direzionata....colpa di pochi che i tanti si porteranno sul groppone.

Concordo Imparo,è un vero peccato .Il supporto psicologico di quest'uomo è stato importantissimo per chiunque non facesse l'intraday.

Io la prossima tradata l'ho bene in mente sia nel verso,sia per data cronologica,ma so anche che nei momenti di difficoltà,qua non riuscirei a trovare nessun altro che sia in grado di spianarmi le preoccupazioni come ha sempre fatto Sandor,e con l'altissima percentuale di tramutare il grosso gain in un grosso pasticcio.

Io questo sono riuscito a farlo + volte,accidenti a me.:(
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Tu sei stato bannato da Giochiamo in borsa, avevi scommesso 24000 perm fine aprile hai perso.

Iulius come te, ha perso.
Perdete con Sandor, i rosori sono inevitabili.

Lo sanno tutti qui, le cose le leggono tutti. :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Adios, piagnone. Ora avrai le tue 5 stellette. L' ho chiesto
all' Admin. Sei contento?
 

sandor

Banned
Chi segue o ha tentato di seguire certe istanze, è corrotto nel portafogli, ad oggi.

I fatti sono indiscutibili e i Ripropost anche.

Si tenta di rinnegare e stravolgere la realtà con l'autocelebrazione e il fanatismo sandoriano, roba vecchia, già tutto discusso ed elaborato.

Quello che non riuscite ad elaborare è il lutto del vostro conto corrente, almeno a leggere di cotante errate previsioni.

24500 entro fine aprile 011 non è una previsione errata, vero Iulius?

Risponevi a me che rispondevo a Lorsetto.

Ed ora uniti insieme a meditar vendetta?

Troppo scontati dai!!!!
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Tu sei stato bannato da Giochiamo in borsa, avevi scommesso 24000 perm fine aprile hai perso.

Iulius come te, ha perso.
Perdete con Sandor, i rosori sono inevitabili.

Lo sanno tutti qui, le cose le leggono tutti. :D

1) scommesso? era una analisi , come molti cercano di fare , e allora?
2) ti piacerebbe fare un sito cosi ammettilo e basta.. perchè rispecchia il tuo carattere , e la tua poca umiltà nel gestirti prima o poi ti farà qualche scherzetto, buon trading solitario e goditi l'autoban!

il bello è che la gente , e tu lo sai è li a farti la corte , pendente dalla tua tastiera , e tu ci godi... pure ...dovresti farti tanti esami
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Ciao Matley...in effetti la penso così ma speravo di strappare un indizio al Magister visto che gli piacciono le sfide ma lui è troppo furbo...:D

non si insegna ai gatti ad arrampicarsi :lol:


sbaglio o è addirittura arrivato il clero in questo 3d :eek:
ora attendo i vescovi... poi i cardinali... infine il papa
 

sandor

Banned
1) scommesso? era una analisi , come molti cercano di fare , e allora?
2) ti piacerebbe fare un sito cosi ammettilo e basta.. perchè rispecchia il tuo carattere , e la tua poca umiltà nel gestirti prima o poi ti farà qualche scherzetto, buon trading solitario e goditi l'autoban!

il bello è che la gente , e tu lo sai è li a farti la corte , pendente dalla tua tastiera , e tu ci godi... pure ...dovresti farti tanti esami


Io non ce l'ho con nessuno Lorsetto, te lo giuro, non starei su un monothread da due anni se mi piacesse andare a rompere le pa lle alla gente.
Siete voi che avete montato rosori leggendolo quel thread, che ad ora è off line. Io non posso farci nulla.

Se ho i mezzi per individuare i trend sostenziali e altri non ce li hanno e fanno supposizioni errate come la tua di 24000 a fine aprile , ricordo sorretta proprio da Iulius che ora vedo coraggioso e spavaldo, ma mai lo è stato sul mio thread, non ci posso fare nulla.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
non si insegna ai gatti ad arrampicarsi :lol:


sbaglio o è addirittura arrivato il clero in questo 3d :eek:
ora attendo i vescovi... poi i cardinali... infine il papa

Ci sono 3 o 4 utenti di questo forum, molto, ma moolto più di altri, due li leggete , li state leggendo , Iulius e Lorsetto, che da quando feci RIPROPOST sui loro fallimenti , se la sono legata al dito, ma io ho sempre detto " SE VENITE NEL MIO THREAD A SFIDARMI CON TARGET DI PREZZO E TEMPO POI SARETE SOGGETTI A RIPROPOST".

Loro han voluto sfidarmi e io non ho fatto altro che fare quello che ho sempre fatto, cioè Ripropostare le sfide 24500 a fine Aprile, cosi come previsto l'avete visto? E quell'altro Emilios che da 20560 mi dice fra due giorni partiamo a +1000 verso i 21500 e poi vengo qui e ti prendo per il c ulo? Lo avete più letto?.......... Ora però fatela finita.

Latinista , il tuo thread non va bene cosi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto