Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
La questione dei voti era un messaggio in bottiglia .

Ve lo avevo accennato.

A questo messaggio si sta rispondendo .....................

Le cose non sono cosi automatiche e cosi sciocche, perchè vanno oltre il vostro lume di naso e quando credete di aver giò apostrofate come inutili certe istanze, ecco, che ....Gia siete caduti nell'errore di interpretazione.

Un po come fate coi mercati...........Le correlazioni sono univoche
 
Poi fatevi un giro e vedete se il trend dai 22500 di marzo era stato visto short o long , lo sapete no?

Non c'è sfida .................Solo Argema poteva decidere di darvela vinta rompicoiones, solo lui.

Il mercato ha fatto altre scelte. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Chi ha grosse personalità e carattere, a prescindere dai risultati euronici , che pur ci sono stati e me ne va dato atto, alla fine si scontra con chi porta il pallone al campetto e glielo fa notare che......Io il pallone , me lo compro.


Ciao, grazie a Latinista che mi ospita nel forum.
Ho letto tutto Giochiamo in Borsa e faccio i compliementi a Sandor. Purtroppo non ho ancora potuto rendere operativi i suoi segnali (perche' ahime' li ho scoperti tardi). Vorrei tanto che tornasse a interagire sul forum e quello che piu' mi dispiace e' che ancora una volta devo constatare che non ci sia posto per le persone MIGLIORI, PIU' PREPARATE e non solo per l'operativita' di Borsa che e' importante, ma anche per la personalita' e le conoscenze generali dimostrate. E' davvero con rammarico che sempre piu' ci si adegui verso il basso in silenzio dove stanno tentando di portare tutti.

Grande Sandor, vincerai anche questa battaglia!!!

Ciao D.
 

alexw

Nuovo forumer
Se entro oggi non ci saranno risposte definitive , questo forum avrà perso l'utente che ha dato in termini storici e statistici i migliori risultati in questo forum, da aprile 2009 ad oggi, a parte 6 mesi di latenza per motivi personali da settembre 2010 a febbraio 2011.

Non tornerò qui con un altro nick, non crediate.
Argemaaaaaa ???

E accontentalo/accontentaci, dai... che ti costa ? :D
 

sandor

Banned
Vi sto parlando in questo modo, è il mio modo di interagire coi miei colleghi, non è prosopopea, ma deformazione prefessionale.

Qualcuno lo sporco lavoro di mandare avanti le cose e farlo nel migliore dei modi possibili, lo deve pur fare no?

Non sei considerato un "Simpatico" un gioviale, uno con cui ci andresti a cena fuori, lo so, ma ognuno in questa vita , ha dei compiti da svolgere, alcuni sono meno simpatici di altri, ma vanno pur svolti , parlo di rapporto umano , spesso duro , ma necessario.

Se non ti poni in essere con questa veste a mo di contrasto, non otterrai ne risposte ne fatti, da nessuno.

Saranno i posteri poi a valutare quale scelta sarebbe stata la migliore.

Chi sbaglierà nella scelta , subirà su di se le conseguenze, conseguenze che creeranno un precedente.
 
Ultima modifica:

eragon

Nuovo forumer
vi sto parlando in questo modo, è il mio modo di interagire coi miei colleghi, non è prosopopea, ma deformazione prefessionale.

Qualcuno lo sporco lavoro di mandare avanti le cose e farlo nel migliore dei modi possibili, lo deve pur fare no?

Non sei considerato un "simpatico" un gioviale, uno con cui ci andresti a cena fuori, lo so, ma ognuno in questa vita , ha dei compiti da svolgere, alcuni sono meno simpatici di altri, ma vanno pur svolti , parlo di rapporto umano , spesso duro , ma necessario.

Se non ti poni in essere con questa veste a mo di contrasto, non otterrai ne risposte ne fatti, da nessuno.

Saranno i posteri poi a valutare quale scelta sarebbe stata la migliore.

Chi sbaglierà nella scelta , subirà su di se le conseguenze, conseguenze che creeranno un precedente.
:d:d:d
 

Allegati

  • 45rovere.jpg
    45rovere.jpg
    17,4 KB · Visite: 264

previsionidimedio

Guest
Posso dire una mia opinione?
Secondo me è tutta fatica sprecata.
Ti verrà detto (penso) che altri hanno ottenuto perchè fanno didattica.
Adesso siamo al punto caro Sandor....sai quanto ti stimo ma guardiamo in faccia la realtà....e la domanda che ti faccio è questa: te la senti di gettare tutto all'aria per questa cosa? Risposta : no, sennò avresti smesso di scrivere e dunque implicitamente si vede che ci tieni a continuare.
Non puoi costringere l'admin principale a fare una cosa, se ha già ribadito di NON volerla fare. Se a pagare saremo noi pazienza, ma tieni conto che il 98% di chi scrive su queste pagine ti ha sempre difeso e sarebbe una cartonata in faccia. Da questa situazione se ne deve uscire....le soluzioni alternative alla "sparizione" ci sono.....una su tutte cambiare forum e prima di accedervi definire le regole che vuoi siano rispettate con altri admin (parlasti di affezione, ma deve essere biunivoca....se a tuo avviso è venuta meno, potrebbe avere un senso cambiare lido no? Non credo morirebbe qualcuno. E'meglio cambiare lido o continuare in questa maniera? Boh, sarebbe da chiedere agli altri).

Gli mp ad personam, permettimi, sarebbero una triste soluzione (io non li desidero e lo dico kiaro, così non ci saranno problemi). Perchè sai bene cosa succederebbe se ti dimenticassi di qualcuno, se arrivassero al 50% e le polemiche che uscirebbero....insomma una waterloo che non ti meriteresti.
 

sandor

Banned
Posso dire una mia opinione?
Secondo me è tutta fatica sprecata.
Ti verrà detto (penso) che altri hanno ottenuto perchè fanno didattica.
Adesso siamo al punto caro Sandor....sai quanto ti stimo ma guardiamo in faccia la realtà....e la domanda che ti faccio è questa: te la senti di gettare tutto all'aria per questa cosa? Risposta : no, sennò avresti smesso di scrivere e dunque implicitamente si vede che ci tieni a continuare.
Non puoi costringere l'admin principale a fare una cosa, se ha già ribadito di NON volerla fare. Se a pagare saremo noi pazienza, ma tieni conto che il 98% di chi scrive su queste pagine ti ha sempre difeso e sarebbe una cartonata in faccia. Da questa situazione se ne deve uscire....le soluzioni alternative alla "sparizione" ci sono.....una su tutte cambiare forum e prima di accedervi definire le regole che vuoi siano rispettate con altri admin (parlasti di affezione, ma deve essere biunivoca....se a tuo avviso è venuta meno, potrebbe avere un senso cambiare lido no? Non credo morirebbe qualcuno. E'meglio cambiare lido o continuare in questa maniera? Boh, sarebbe da chiedere agli altri).

Gli mp ad personam, permettimi, sarebbero una triste soluzione (io non li desidero e lo dico kiaro, così non ci saranno problemi). Perchè sai bene cosa succederebbe se ti dimenticassi di qualcuno, se arrivassero al 50% e le polemiche che uscirebbero....insomma una waterloo che non ti meriteresti.

PDM, il mio è un messaggio in bottiglia, questa cosa vuol dire molte cose.

Molte di quelle che tu enunci , sono già metabolizzate. :up:

Nessuno è costretto a fare nulla , nella pratica dei suoi lavori , in casa propria.

Ma in un buon condominio quando sei chiamato a dare delle risposte, lo devi fare in modo esauriente , sia quel che sia , vada come vada, poi si vedrà.
Questo non è stato fatto, troppe lacune ancora, la privacy delle votazioni, la possiibilità di eliminare il valutativo, ma come etc....

Non sto violentando, ma sto chiedendo , con la buona prassi che è lecito fare domande e cortesia rispondere , ma in maniera esauriente e nel mio caso , pubblica.
Gli MP con le battute tra admin e utente , non vanno bene nel mio caso.

Come hai visto in tanti giorni di inutile polemiche , nessuno che appare per dare risposte.

Come la valuti questa cosa, rispettosa per un utente come Sandor? Un anziano .

Se L'admin non è disponibile a gestire il sito in questi giorni, basterebbe saperlo e eviterei di scegliere il giorno sbagliato.
 
Ultima modifica:

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Posso dire una mia opinione?
Secondo me è tutta fatica sprecata.
Ti verrà detto (penso) che altri hanno ottenuto perchè fanno didattica.
Adesso siamo al punto caro Sandor....sai quanto ti stimo ma guardiamo in faccia la realtà....e la domanda che ti faccio è questa: te la senti di gettare tutto all'aria per questa cosa? Risposta : no, sennò avresti smesso di scrivere e dunque implicitamente si vede che ci tieni a continuare.
Non puoi costringere l'admin principale a fare una cosa, se ha già ribadito di NON volerla fare. Se a pagare saremo noi pazienza, ma tieni conto che il 98% di chi scrive su queste pagine ti ha sempre difeso e sarebbe una cartonata in faccia. Da questa situazione se ne deve uscire....le soluzioni alternative alla "sparizione" ci sono.....una su tutte cambiare forum e prima di accedervi definire le regole che vuoi siano rispettate con altri admin (parlasti di affezione, ma deve essere biunivoca....se a tuo avviso è venuta meno, potrebbe avere un senso cambiare lido no? Non credo morirebbe qualcuno. E'meglio cambiare lido o continuare in questa maniera? Boh, sarebbe da chiedere agli altri).

Gli mp ad personam, permettimi, sarebbero una triste soluzione (io non li desidero e lo dico kiaro, così non ci saranno problemi). Perchè sai bene cosa succederebbe se ti dimenticassi di qualcuno, se arrivassero al 50% e le polemiche che uscirebbero....insomma una waterloo che non ti meriteresti.

mi associo, saluti a Sandor :up: :)
 

brontolo61

Banned
Lurkers, nuovi e vecchi, non riempite la mia MP di decine e decine di MP.

A me basta una parola, una parola giusta e tornerò in buon ordine a postare dal mio ghetto " Giochiamo in Borsa" .....By Sandor

Non è bello mandare MP solo ad alcuni e ad altri no, non posso mandarli a tutti.

Argema, che ne debbo fare delle decine di MP che stanno arrivando? Le leggi? A no, la privacy lo impedisce, ma almeno le numeri?

Perchè questi utentio chiedono un MP con dei segnali, forse che qualcuno sta avendo e ottenendo dei risultati? Forse che qualcuno comincia a guadagnare qualcosa dopo tanto lossare?

Tu mi riposndesti tempo fa che non ti interessa se io guadagno e faccio guadagnare, sono altre le priorità che si hanno qui.

Altre priorità? Cioè non è importante gainare? Cioì chi viene qui a leggwere i forum , che scopi avrebbe? Chattare per perdere tempo?

Mha!!!!

Tutte domande che per ora restano ventose.



riguardo a questa frase "Tu mi rispondesti tempo fa che non ti interessa se io guadagno e faccio guadagnare, sono altre le priorità che si hanno qui."

Scusatemi, ma se ARGEMA organizza un gruppo di lavoro per creare un TS qual'è lo scopo ?? se non gainare e rendere la nostra esistenza un po più comoda !!!


Testo integrale del messaggio inviato ad ARGEMA


Buongiorno,
ho letto in passato diverse iniziative propositive da parte tua sul forum e ancora ne leggo;
"aperture di thread su temi specifici, fino ad organizzare un gruppo di lavoro per la creazione di un TS"; pur avendo solo una conoscenza virtuale della tua persona, ho avuto, ma credo di parlare a nome di molti utenti una certa stima nei suoi confronti.

Oggi però, in riferimento agli ultimi accadimenti, non capisco questa tua ostinazione, peraltro distruttiva e sicuramente penalizzante a livello economico, nei confronti di quanti seguono Sandor;

Il concetto arcaico "uguale per tutti" non è più di moda; nel mio ambito lavorativo molte cose sono ad personam, "perfino l'orario dell'attività lavorativa viene fatto ad personam" a seconda delle esigenze della persona o della distanza dal lavoro;
si cerca sempre di interagire con il singolo, per farlo stare meglio e non penalizzarlo; una persona che sta bene interagisce meglio con il circondariato.
Cambiare le regole in corso d'opera è anche sintomo di maturità professionale, cosa che negli ultimi tempi non hai certamente dimostrato.
Fa questa cosa per noi Niubbi e Lurkers !!

cordialmente giovanni
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto