Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
domani dovrebbe essere piu dettagliato nei target sandor, il primo step a 19000 l'abbiamo raggiunto, da qui ha scritto che dettagliavamo. Se lui è short over, long per il momento non ce n'è nemmeno l'ombra.
 

genux2

Forumer attivo
Quando i ns. bancari nn reagiscono ai future americani, c'è puzza di crollo anche per domani( almeno così è stato in passato).
 

Pitagora

Aquila libera
A che prezzo le hai?
Per me tra 1,10 e 1,15 dovrebbe essere un buon punto di ingresso


1,24 (mica so' fesso:D, questo è un mio ex cavallo di battaglia) e le posso incrementare almeno:cool:fino a 1.;)

Ovviamente molto dipenderà dall'accordo sul debito usa......alla fine lo faranno, ma nel frattempo la vola...aumenterà.:(

I nostri btp stanno diventando volatili come l'azioni, oggi il quinquiennale ha perso.....l'1,5%.

p.s Oggi c'è stata una forte scossa in Piemonte...l'epicentro è stato a circa 20 km da casa mia; x fortuna nessun danno, anke se mia mogli mi ha detto ke il 42 pollici... l'ha bloccato al volo dal mobile.
 

Allegati

  • Uc 25 lug 1,225.jpg
    Uc 25 lug 1,225.jpg
    170,9 KB · Visite: 90
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
buona sera a tutti,
a mio modesto parer sandor non ha ancora deciso da che parte sarà il volo di icaro...
su o giù? :rolleyes:

ws non ha ancora stornato... non può non tenerne conto...

va be... sicuramente ho scritto una quazzata:D
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    143,8 KB · Visite: 101
Ultima modifica:

latinista

Banned
domani dovrebbe essere piu dettagliato nei target sandor, il primo step a 19000 l'abbiamo raggiunto, da qui ha scritto che dettagliavamo. Se lui è short over, long per il momento non ce n'è nemmeno l'ombra.

Sto pensando anche a una nuova ipotesi.
Rialzo nei prossimi due giorni a chiudere il gap a 19500 e discesa a18000/18500 per inizio meta' della prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto