Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che se non partono le banche il nostro indice non riprende....:no:
lo ben so ;)
però se uno mi chiede cosa deve fare, se deve mediare levmib o "comprare altro", come "altro" non gli consiglierei le banche, per lo stesso motivo che dici tu
se invece si vuole fare trading e/o sei liquido io oggi comprerei e venderei le banche a iosa...

Non è stata la madre di tutti gli short. C'è stato ben peggio negli ultimi anni, almeno fino a questo momento.
Quello che davvero non capisco è l'entrata in palese contro trend su tutti i TF e sui mercati mondiali e senza stop loss.
E' la sequenza negativa peggiore dall'ottobre 2008. Sandor aveva capito da tempo che il mercato e' short di lungo. Stavolta il suo wormhole e' andato in ferie in anticipo:lol:. Pero' vedo anche cose positive in questa tradata: attribuisce ulteriore umanita' a Sandor.E poi non so perche' ma sento che in futuro si togliera' grosse soddisfazioni con le prossime operazioni. Non vedo l'ora si archivi questo volo di Icaro....

non conosco sandor...........
non l ho mai letto

cmq mi sento di poter dire che non potete prendervela con lui.........
non so che tipo di analisi avesse fatto..........ma anche se cannata in pieno.............cosa che può sucedere- anzi succede a tutti - prendetevela con la vostra opertività.............
comprare su ogni "presunto" minim dai 18000............senza nessun
segnale............anzi con tutti i supporti che si sono squagliati come burro........alla fine porta solo a finire i dindi...........avere un grosso loss........e
o kiudere presi dalla dispeazioe con n loss grande e poi non avere il coraggio di rientrare ........
o non avere la liquidità quando si manifesta il rimbalzo......

ragionate sulle vstre situazioni e operaioni............e pensate anch che in momenti nuovi e particolari...........le metodologie vecchie
non funzionano........

state calmi.

Quoto:up:

E' la sequenza negativa peggiore dall'ottobre 2008. Sandor aveva capito da tempo che il mercato e' short di lungo. Stavolta il suo wormhole e' andato in ferie in anticipo:lol:. Pero' vedo anche cose positive in questa tradata: attribuisce ulteriore umanita' a Sandor.E poi non so perche' ma sento che in futuro si togliera' grosse soddisfazioni con le prossime operazioni. Non vedo l'ora si archivi questo volo di Icaro....

Contro trend e senza MM non si va da nessuna parte.
I soldi finiscono.

Scusate mi intrometto anch'io... ho calcolato tempo fa che il levmib perde il 5-10% all'anno circa (7.5 in media). Non è molto considerato anche che con questi forti trend l'effetto si fa sentire di meno. Io sono rimasto incastrato coi derivati tempo fa e allora lì si che erano drammi... rischiavo addirittura di andare in debito con la sim oltre che azzerarmi il conto. Non so quanti adesso saranno incastrati long con i derivati (come sempre). Il levmib nonostante tutto si può tenere!

Sono in piena depressione - direi panico - come tutti, ma Sandor aveva detto che poteva cannare, e di non prendersela quando sarebbe successo. Mo' è successo, almeno in apparenza - perché è vero che 'sto volo era previsto durare fino ai primi di settembre, ma è vero pure che ormai nessuno di noi li vede più raggiungibili, i 20.000.

Mi dispiace però che S. non voglia interrompere le vacanze manco per i minuti necessari ad aggiornare Impareggiabilis (e magari Folgore) e proporre un'interpretazione/direzione/via di fuga. Non voglio fare sfoggio di citazioni dotte, ma "un grande potere porta con se grandi responsabilità", e lo diceva Spiderman, mica ca**i!

Saluti a tutti.

Sono in piena depressione - direi panico - come tutti, ma Sandor aveva detto che poteva cannare, e di non prendersela quando sarebbe successo. Mo' è successo, almeno in apparenza - perché è vero che 'sto volo era previsto durare fino ai primi di settembre, ma è vero pure che ormai nessuno di noi li vede più raggiungibili, i 20.000.

Mi dispiace però che S. non voglia interrompere le vacanze manco per i minuti necessari ad aggiornare Impareggiabilis (e magari Folgore) e proporre un'interpretazione/direzione/via di fuga. Non voglio fare sfoggio di citazioni dotte, ma "un grande potere porta con se grandi responsabilità", e lo diceva Spiderman, mica ca**i!

Saluti a tutti.

Nessuno deve avere potere su di te.

Nessuno deve avere potere su di te.

Star, se permetti scelgo io se voglio che qualcuno abbia potere su di me, scelgo a chi dare 'sto potere, a chi revocarlo, con quali parametri etc.
Poi ste frasi molto new age mi trovano assai freddino... Tu non hai genitori, una moglie/marito, figli, un datore di lavoro, un riporto diretto, una struttura di controllo, un mutuo in banca, niente e nessuno a cui hai delegato - per quanto poco - un briciolo della tua sconfinata libertà? **

**Attento: se alla mia domanda rispondi "no", allora pecchi di Hýbris, e gli Dei s'inca**ano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto