Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stiamo tutti calmi dai, sandor nel 2009 andò sotto di 4000 punti e poi sappiamo tutti com'e andata.
indipendentemente da come andrà, un rimbalzo a 17000 lo faranno no? si puo chiudere li, che ora come ora sembra il paradiso i 17000.

stiamo tutti calmi dai, sandor nel 2009 andò sotto di 4000 punti e poi sappiamo tutti com'e andata.
indipendentemente da come andrà, un rimbalzo a 17000 lo faranno no? si puo chiudere li, che ora come ora sembra il paradiso i 17000.

A 17.000 ci sono le donnine svestite colla gonnellina a fiori che ti accolgono ancheggiando e cantando "Aloha-ha...". :D:D ( :wall: )

Star, se permetti scelgo io se voglio che qualcuno abbia potere su di me, scelgo a chi dare 'sto potere, a chi revocarlo, con quali parametri etc.
Poi ste frasi molto new age mi trovano assai freddino... Tu non hai genitori, una moglie/marito, figli, un datore di lavoro, un riporto diretto, una struttura di controllo, un mutuo in banca, niente e nessuno a cui hai delegato - per quanto poco - un briciolo della tua sconfinata libertà? **

**Attento: se alla mia domanda rispondi "no", allora pecchi di Hýbris, e gli Dei s'inca**ano.

Lossando con la mia testa qualche cosa ho imparato.

EDIT: non voglio far polemica, rispetto tutti.

Ultima modifica:
Scusate mi intrometto anch'io... ho calcolato tempo fa che il levmib perde il 5-10% all'anno circa (7.5 in media). Non è molto considerato anche che con questi forti trend l'effetto si fa sentire di meno. Io sono rimasto incastrato coi derivati tempo fa e allora lì si che erano drammi... rischiavo addirittura di andare in debito con la sim oltre che azzerarmi il conto. Non so quanti adesso saranno incastrati long con i derivati (come sempre). Il levmib nonostante tutto si può tenere!
ma nel calcolo hai messo i dividendi staccati?
perchè a me non risulta quella perdita sul tempo del lev

Sul brevissimo sp500 non deve chiudere sotto 1119. Per noi sarebbe raggiungimento di area 13600/800. Da li rimbalzo a 15600/16000.

Sono amareggiato. Chissà quanti di noi rivedranno i prezzi di carico tra molto tempo. Mi spiace veramente. Oggi chiudiamo sui minimi, domani quindi nuovi minimi. Mi toccherà ricorrere a quello che non volevo fare mi sa tanto

MINCHIA GUARDA CHE ROBA, mi scuserà il padrone di casa, i moderatori e l'amministratore ma quando ci vuole ci vuole.

Oggi non era giornata da tinteggiare casa, ma da monitorare i 15000,
se ricordate avevo scritto che la perdita ci avrebbe portato a 13900 12300 rimbalzo :up: fino a 14000 ca e poi :down: 10500.

Fino a ieri ero ancora fiducioso sul raggiungimento di certi valori,:up: ma, siamo scesi parecchio e continueremo se domani non recuperiamo i 15000. :titanic:
Per chi aspetta SANDOR !!! aveva detto ci sentiamo a fine agosto o inizi settembre, per cui non ci sperate, magari ci legge anche, ma sono sicuro che non interverrà non lo ha mai fatto durante il periodo di riposo.
Buona serata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto